x

Advertisement

Mauro Corona tende la mano a Franco Di Mare: “Lasciamo stare il passato” – Cos’è successo a È sempre cartabianca

Advertisement

In un episodio recente di “È sempre cartabianca“, il programma televisivo condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, abbiamo assistito a un momento toccante. La puntata di martedì 30 aprile è stata particolarmente significativa, in quanto è stata la prima dopo che Franco Di Mare ha rivelato di essere gravemente malato durante la trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Corona a Di Mare: “Seppelliamo tutte le ruggini”

La storia tra Franco Di Mare, ex direttore di Rai 3, Bianca Berlinguer e Mauro Corona è stata complicata, segnata da contrasti e tensioni lavorative. Tuttavia, di fronte alla malattia, vecchie incomprensioni e conflitti perdono ogni significato. Sia Berlinguer che Corona hanno voluto sottolineare questo punto durante il programma.

Mauro Corona, scrittore e alpinista, ha aperto il suo cuore con un messaggio profondo:

“Ho saputo del nostro amico Franco Di Mare. Gli ho mandato un messaggio: che tenga duro, io sono al suo fianco con abbracci di energia. Se ha bisogno del Cro di Aviano, io lì conosco tutti avendo avuto le figlie, purtroppo, ricoverate lì. Quindi caro Franco seppelliamo le ruggini, tieni duro e ti mando energia. Ciao”.

Mauro Corona tende la mano a Franco Di Mare: "Lasciamo stare il passato" - Cos'è successo a È sempre cartabianca

Segue la conduttrice Bianca Berlinguer, la quale ha espresso sentimenti simili:

“Davvero abbiamo avuto tanti scontri anche noi con Franco Di Mare ma in questo momento ci teniamo a dargli un abbraccio fortissimo, perché insomma, sappiamo che non sta bene, sta molto male. Quindi davvero, tutta la forza che è possibile nonostante tutto quello che è successo nel passato, che ora non conta assolutamente più”.

Mauro Corona tende la mano a Franco Di Mare: "Lasciamo stare il passato" - Cos'è successo a È sempre cartabianca

Queste dichiarazioni mostrano come, di fronte a sfide personali gravi come una malattia, le precedenti dispute si sciolgono, lasciando spazio a solidarietà e supporto umano. Gli interventi di Corona e Berlinguer riflettono una maturità e un’empatia che vanno oltre le difficoltà del passato, evidenziando un forte senso di comunità e sostegno reciproco nei momenti difficili.

CONDIVIDI ☞