Mediaset come la Rai avrebbe dato il via ad un nuovo corso che prevede dei cambiamenti significativi con rivoluzioni importanti per quanto riguarda i conduttori. Come svelato da Dagospia, tra gli inquisiti di Berlusconi ci sarebbe anche Mario Giordano e la sua trasmissione Fuori dal coro: quindi il giornalista potrebbe non essere incluso nel prossimo palinsesto delle reti del Biscione.
Invece Barbara D’Urso dovrebbe ritornare a settembre con il suo contenitore pomeridiano, dopo le tante voci che la davano in partenza per altri lidi televisivi. Più incerto invece il futuro di Ilary Blasi a Mediaset, per il momento tiene banco l’eventualità che possa non tornare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si prevedono anche cambiamenti nella redazione del Tg5, con un trasferimento della sede a Milano, e con la sostituzione del direttore Clemente Mimun, che si è rifiutato di andare nel capoluogo meneghino
Pare inoltre che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di sostituire Barbara Palombelli con Nicola Porro nella conduzione di Stasera Italia, ma anche Mario Giordano sarebbe a rischio e potrebbe essere tagliato fuori dalla programmazione della prossima stagione televisiva e quindi si preannuncia la chiusura di Fuori dal coro. Il giornalista e conduttore noto per il suo piglio polemico potrebbe non vedersi rinnovare il contratto malgrado abbia fatto registrare degli ascolti soddisfacenti per l’azienda.
Leggi anche: Papa Francesco, come sta dopo il nuovo intervento chirurgico al Gemelli: ecco quali sono le sue condizioni
Come riferito dal portale di Roberto D’Agostino, Mediaset vuole portare avanti una nuova linea definita “all’americana”, ossia orientata all’auditel e questo potrebbe condizionare le scelte dei vertici aziendali a partire dall’anno prossimo, proseguendo con il piano avviato negli ultimi tempi da Pier Silvio Berlusconi votato alla pulizia di contenuti trash e volgari dalle sue reti.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti alle prese con i cambiamenti dopo il parto: “Non mi entra più nulla, ma accetto il mio nuovo corpo”
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…