Ancora una volta il principe ribelle, la pecora nera della Royal Family, torna a far parlare di sé e della sua controversa relazione con Meghan Markle. Dopo anni di gossip, dichiarazioni e indiscrezioni, spunta una nuova rivelazione che getta benzina sul fuoco: la verità su Meghan e i suoi rapporti con la famiglia reale non è mai stata quella che ci hanno fatto credere. Ora è tutto nero su bianco.
Fin dal momento in cui Harry ha deciso di abbandonare Londra, lasciandosi alle spalle il ruolo di membro attivo della famiglia reale, i sudditi e il mondo intero si sono divisi. Alcuni lo hanno visto come un atto di ribellione, una scelta di libertà, altri come un tradimento verso la Corona.
A peggiorare le cose, la biografia “Spare”, in cui Harry ha rivelato dettagli scottanti sulla vita a corte, non ha fatto che aumentare la tensione tra lui e i suoi familiari, in particolare con il fratello William. Ma, stando alle nuove indiscrezioni, il vero problema tra i due non sarebbe recente e nemmeno legato al famoso “Megxit”.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi e ripreso da altre testate, l’insofferenza della famiglia reale verso Meghan risalirebbe a molto prima del matrimonio. Il libro “Battle of the Brothers” di Robert Lacy rivela che William non ha mai visto di buon occhio la relazione del fratello con Meghan.
Il principe maggiore era convinto che l’attrice americana avesse pianificato tutto fin dall’inizio e che il suo interesse per Harry fosse tutt’altro che genuino. Anche Kate Middleton, da sempre figura impeccabile e amatissima dagli inglesi, avrebbe mostrato una certa diffidenza nei confronti di Meghan, trovandola poco adatta al rigore della vita reale.
Harry, però, non ha mai ascoltato le critiche. Innamorato e deciso a difendere la sua relazione, ha preso le distanze dalla famiglia per proteggere Meghan, ma a che prezzo? I dissapori interni si sono trasformati in veri e propri conflitti, culminati nella separazione definitiva tra i due fratelli e nei rapporti gelidi con il resto della famiglia. Ora, però, le bugie sono venute a galla, e il pubblico si chiede: Harry e Meghan hanno davvero detto tutta la verità? O hanno costruito una narrazione per apparire vittime di un sistema oppressivo? Una cosa è certa: il gossip non si placherà presto, e le nuove rivelazioni alimenteranno ancora di più l’interesse verso l’intrigante saga della Royal Family.
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…