Advertisement

Meghan Markle sfida re Carlo e fa tremare la Casa Reale: “Pronta a rivelare segreti compromettenti”

Advertisement

In attesa della pubblicazione del libro bomba di Harry, che potrebbe creare un nuovo terremoto all’interno della Royal Family, pare che Meghan Markle abbia cercato la riconciliazione con re Carlo III, rivolgendogli una sorta di ultimatum con cui avrebbe cercato di mediare il rinserimento a corte del consorte. Tra i primi problemi che il nuovo sovrano inglese deve risolvere, non mancano all’appello le spinose questioni familiari legate ai rapporti con il suo secondogenito: Harry, il ribelle, che ha in più occasioni annunciato la sua voglia di vendetta, che potrebbe trovare nella pubblicazione della sua autobiografia un’arma micidiale.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, la corona inglese è chiamata a dimostrare la sua forza con un nuovo corso capace di evitare scossoni interni alla casa reale, ma anche le contestazioni dei sudditi. I duchi di Sussex sarebbero disposti a fare qualche passo indietro, come reso noto da Neil Sean, corrispondente di intrattenimento che ha firmato degli interventi su NBC News, MSNBC, Access Hollywood.

Meghan Markle lancia un ultimatum a Carlo III per il ritorno a corte di Harry

Affrontando il tema di una presunta riconciliazione intrapresa da Meghan Markle, Sean ha svelato i retroscena di un incontro privato tra lei e re Carlo. “Prima di tornare in California Meghan ha chiesto un’udienza personale con re Carlo III. È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni” – questo il contenuto di un video pubblicato su YouTube da Neil Sean, diventato virale non solo in Gran Bretagna.

Meghan Markle ultimatum Carlo III

Quest’indiscrezione è stata ripresa anche dal noto portale italiano Dagospia, il quale ha condiviso le voci che avrebbero visto la moglie di Harry impegnata in prima linea per mediare tra il marito ed il suocero diventato sovrano d’Inghilterra. Pare che nel corso del loro colloquio privato, prima di ritornare in California, l’ex attrice abbia fatto una proposta, o meglio un ultimatum, a Carlo III.

La coppia sarebbe disposta a non pubblicare il temutissimo libro sulle memorie del secondogenito di Diana e Carlo che potrebbe incriminare la famiglia reale, se Harry sarà riaccettato a corte. Il nuovo sovrano nel doppio ruolo di capo dei suoi sudditi e padre sembrerebbe disposto ad intraprendere la riconciliazione, soprattutto per difendere le ragioni di Stato, ed evitare alla Corona inglese già scalfita dalla scomparsa dell’amata sovrana nuovi sconvolgimenti.

Leggi anche: Re Carlo, l’incredibile profezia sulla sua morte: parla l’uomo che aveva previsto la morte della Regina

CONDIVIDI ☞