Un’assurda tesi, che ha coinvolto il nome di Meghan Markle, ha preso piede dopo aver visto sfilare i Fab Four insieme fuori del Castello di Windsor, dopo la morte della regina Elisabetta. Vedere insieme a distanza di anni Meghan Markle con il principe Harry e Kate Middleton con William, ha rallegrato i sudditi della corona inglese, che hanno sperato in un disgelo tra i due figli di Carlo. Ma subito dopo hanno iniziato a circolare voci, riferite direttamente da fonti anonime di palazzo, che hanno confermato il clima teso tra i due fratelli.
A queste indiscrezioni si sono affiancate delle maldicenze su Meghan Markle, che sono sorte analizzando un piccolo dettaglio insolito nell’abito a lutto della duchessa di Sussex, indossato quando insieme al consorte è stata avvistata insieme a Kate e William fuori del Castello di Windsor. I più attenti hanno notato che l’abito della Markle presentava al lato nella zona vicina ai fianchi un piccolo quadratino, così si è fatta strada la tesi che avrebbe nascosto un microfono sotto al suo abito con lo scopo di registrare le conversazioni con William e Kate, durante l’incontro con i sudditi britannici fuori dal Castello di Windsor.
I Fab Four si sono presentati davanti alla folla vestiti a lutto, all’insegna di un look sobrio e consono: se gli abiti maschili sono stati osservati con uno sguardo distratto, quello della duchessa di Sussex e della neo principessa del Galles sono stati esaminati con occhio più critico. Impeccabile ed elegante la Middleton, che si è mostrata con un castigato tubino nero con maniche lunghe, dalla lunghezza fin sotto le ginocchia con striscia in rilievo di un nero più inteso nella zona del sotto il seno.
Anche il look di Meghan Markle ha rispettato un’eleganza castigata, infatti ha indossato un abito nero con scollo a barca, maniche ad altezza del gomito e gonna svasata, completando il look con delle scarpe con tacco tartarugato firmate Sarah Flint. Qualcuno ha notato qualcosa di sospetto nella zona del sotto pancia, ipotizzando che Meghan Markle avesse un microfono nascosto sotto al suo abito.
Il motivo? Si è ipotizzato che la duchessa di Sussex avesse voluto approfittare della circostanza per registrare le conversazioni con Kate e William, per poi diffonderle in un documentario per Netflix. Ma la macchinosa ipotesi è stata aspramente respinta da una fonte vicina alla duchessa di Sussex, che ha riferito a Page Six: “È folle! Ovviamente non è vero”.
Leggi anche: Re Carlo, il figlio illegittimo del sovrano e della consorte torna alla carica: “Questo è quello che voglio da loro”
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…