Advertisement

Memo Remigi, tutta la verità sul brutto gesto verso Jessica Morlacchi: “Non l’ho molestata, ecco cosa volevo fare”

Advertisement

Memo Remigi è finito nella bufera dopo un episodio andato in onda durante la trasmissione di Rai 1 Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone, dove il cantante fa parte da due stagioni del cast fisso. L’84enne è stato sospeso dalla Rai, che ha trovato il suo gesto nei confronti di Jessica Morlacchi, non solo fuori luogo ma anche da poter interpretare come forma di molestia sessuale. È così esploso in Rai l’affaire Memo Remigi, che è stato punito dopo le discussioni aperte dal caso mediatico, il quale è stato dibattuto ampiamente in rete e sui media.

Il cantante è stato il destinatario di un severo provvedimento dopo aver palpato il lato b di Jessica Morlacchi: è stato sospeso da Oggi è un altro giorno. Un episodio increscioso su cui Remigi ha voluto fare chiarezza dichiarando: “Non c’è niente da spiegare, abbiamo sempre avuto un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario“.

Memo Remigi nella bufera dopo l’episodio in diretta con Jessica Morlacchi

Le parole del cantante non hanno fatto cambiare idea in casa Rai, e così la stessa Serena Bortone ha comunicato ai telespettatori che la seguono fedelmente quanto deliberato, ossia che il cantante era stato sospeso, una decisione che non è stata comunicata al diretto interessato, che l’ha appresa dal web.

Memo Remigi molestia

Memo Remigi con l’intento di discolparsi ha voluto precisare che il gesto a lui non perdonato dalla Rai era scevro di malizia: Cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando le ho dato la pacchetta sul sedere…Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”.

Leggi anche: Le star dei social si fanno fotografare seminude dentro agli Uffizi, gli scatti bollenti scatenano le polemiche: “Chi le ha fatte entrare?”

Anche se la Morlacchi non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, qualcuno ha messo in circolazione voci sul suo disappunto, sebbene Remigi si sia scusato con lei come ha precisato: “Povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione. Io non avevo alcuna intenzione di metterla sul piano della volgarità e della violenza su di lei“.

Leggi anche: Ambra Angiolini non lascia la casa occupata abusivamente da mesi, la denuncia della proprietaria: “Non ha vergogna, siamo alla follia”

CONDIVIDI ☞