Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, le rivelazioni dei due giudici di Amici: “Siamo fidanzati”

Advertisement

Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè entusiasti per il ruolo inedito di giudici nel Serale di Amici si sono raccontati nel salotto di Verissimo, parlando liberamente del loro privato e della sfera sentimentale. Abbassando la guardia con la complicità di Cristiano Malgioglio, il cantante e l’ex trionfatore di una passata edizione del talent più longevo della tv hanno risposto alle domande incalzanti di Silvia Toffanin, regalando al pubblico delle informazioni in più sul loro conto.

Tornato sul piccolo schermo il ballerino vincitore di Amici nel 2012 ha avuto modo di evocare la sua esperienza internazionale maturata negli ultimi anni caratterizzata da una lunga lista di esibizioni su palchi prestigiosi dove ha affiancato artiste del calibro di: Ariana Grande, Jennifer Lopez, Taylor Swift. Ma Silvia Toffanin ha voluto indagare anche sul privato del suo ospite e su quello degli altri giudici di Amici riuscendo a scoprire alcuni dettagli.

Cristiano Malgioglio da veterano delle interviste nel salotto di Verissimo con la sua inconfondibile parlata ha detto sprezzante: “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no”, lanciando un affondo nei confronti dei suoi colleghi che inizialmente al cospetto della Toffanin si sono trattenuti dal parlare del loro privato. Giofré stuzzicato da Malgioglio che lo ha incalzato – “Ma non dirmi che non hai una storia, dai” – si è sbottonato un po’ rilasciando qualcosa di inedito sulla sua vita sentimentale.

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si sono fidanzati

Advertisement

Il paroliere siciliano ha fatto da spalla alla Toffanin per scucire qualche dettaglio esclamando: “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo”. Sentendosi chiamato in causa, Michele Bravi ha detto: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”, lasciando così intendere che al momento nella sua vita c’è una persona e che la storia sta andando bene, molto bene.

Michele Bravi Giuseppe Giofre

A proposito poi di Giuseppe Giofrè, Cristiano si è lasciato sfuggire un retroscena su di lui che ha aperto le congetture sul suo essere ‘impegnato’: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”.

Leggi anche: Iva Zanicchi, la parolaccia a Domenica In fa infuriare Mara Venier che la rimprovera in diretta: gelo in studio per la reazione della conduttrice

Advertisement

Anche il ballerino ha dovuto cedere alle punzecchiature di Malgioglio confidando che ha il cuore occupato: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”. A parte questo indizio, la sua bocca è rimasta cucita e così non si conosce nulla sull’identità del suo amore, mentre Cristiano Malgioglio non si è fatto troppi problemi ad ammettere davanti alle telecamere di Verissimo che è fidanzato con un uomo turco per poi chiosare: “Ecco siamo tutti e tre impegnati”.

Leggi anche: Luciana Littizzetto imbarazza Fazio che sbotta: ”Ma vi rendete conto?”, grasse risate a ”Che tempo che fa”

CONDIVIDI ☞