Michele Bravi a Verissimo si lascia andare a una lunga intervista piena di emozioni e piena di dolore. Il cantante torna sul grande schermo di Canale 5 dopo un difficile momento che l’ha visto protagonista due anni fa, aprendo così il suo cuore ai telespettatori che non hanno mai smesso di supportarlo.
Dopo il difficile e terribile incidente che lo ha visto coinvolto e che ha portato una donna alla morte, Michele Bravi ha lasciato andare le sue emozioni insieme a Silvia Toffanin. Nel 2018 infatti, Michele ha deciso di allontanarsi dal mondo della musica per chiudersi nel dolore e in sé stesso.
Così, dopo aver portato avanti un percorso personale che lo ha completamente cambiato, il cantante torna finalmente con un nuovo album e pronto a raccontare le sue forti emozioni a Verissimo.
Il cantante senza filtri e senza censure ha raccontato a Silvia Toffanin il cambiamento e la sua vita difficile negli ultimi due anni. Michele Bravi si lascia andare e spiega quanto il suo ex fidanzato lo abbia aiutato nel rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Michele Bravi dichiara che: “La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stato un motivo per orientarsi. Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.
“In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui”. Il cantante ha spiegato a Silvia Toffanin il suo percorso personale avendo accanto un ragazzo che, ha cercato in tutti i modi sia da lontano che da vicino di dare un punto di vista completamente diverso di affrontare il dolore.
Il nuovo album di Michele Bravi dal titolo “La geografia del buio” pubblicato lo scorso 29 Gennaio 2021, racconta proprio la sua storia e il suo periodo buio. Così il giovane cantante torna protagonista nel mondo della musica ma anche nel grande schermo grazie alla sua intervista a Verissimo.
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…