Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti comprano un test di gravidanza: “A chi sarà servito: alla mamma o alla figlia?”

Advertisement

Quarta gravidanza per Michelle Hunziker o prima per Aurora Ramazzotti? Questo il dubbio che le Chicche di gossip del settimanale Chi hanno instillato nei lettori, dopo aver raccontato l’acquisto di un test di gravidanza da parte di madre e figlia, che insieme sono entrate in una farmacia per fare un acquisto sospetto. Dai tempi della sua relazione con l’ex marito Tomaso Trussardi è una costante insinuare una gravidanza in vista per la showgirl svizzera, un rumor che da anni si è spostato su sua figlia: da quando Aurora fa coppia fissa con Goffredo Cerza si rincorrono le voci di una sua gravidanza.

Il rumor è tornato a farsi largo più di recente, dopo che il magazine diretto da Alfonso Signorini ha condiviso con i suoi lettori qualcosa di fragoroso, che parla di un dettaglio sospetto, che se confermato aprirebbe la strada ad un nuovo avvincente e scoppiettante gossip.

Michelle Hunziker avvistata insieme ad Aurora Ramazzotti a comprare in farmacia un test di gravidanza

L’avvistamento di Michelle Hunziker in compagnia di Aurora Ramazzotti mentre acquistano in una farmacia un test di gravidanza, ha fatto ipotizzare che una delle due potrebbe vedersi stravolgere la vita con l’arrivo di un bebè. Nella rubrica Chicche di gossip del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge testualmente: “Michelle, accompagnata dalla figlia Aurora, sarebbe stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito? Alla mamma o alla figlia?”.

Advertisement

Leggi anche: Ilary Blasi, la vendetta contro Totti: “Ecco perché ha pubblicato tante sue foto sui social”

La showgirl svizzera potrebbe diventare nonna (e che nonna!) oppure mamma per la quarta volta, alimentando altre curiosità: sarà un’altra femmina o sarà un maschietto? Un pettegolezzo succoso a cui però né mamma né figlia hanno replicato, accentuando dubbi e sospetti soprattutto per quanto riguarda Aury che ha dato più volte prova del suo piglio agguerrito, quando è necessario scendere in campo per difendersi da critiche, attacchi ed insulti.

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

In attesa di smentite o di conferme ufficiali da parte delle dirette interessate, in questa calda estate il gossip si arricchisce di nuovi clamorosi pettegolezzi che vedono il coinvolgimento dei vip più popolari del jet set nazionale. Il tempo svelerà i risvolti di quello che resta per il momento un arcano mistero.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge sbeffeggia Jessica Selassiè. “Brutto sgarbo contro la princess”, monta la polemica sul web

CONDIVIDI ☞