Dopo la sua ultima fatica professionale, Michelle Hunziker ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza alle Maldive, ma è finita sotto una valanga di critiche, tra cui quella infuocata firmata da Selvaggia Lucarelli che si è accodata a tutti gli internauti che si sono detti indignati per il suo commento sulla guerra in Ucraina. Il suo sfogo direttamente da un paradiso tropicale è sembrato a molti fuori luogo e stridere con gli orrori del conflitto russo-ucraino. Infatti la showgirl ha condiviso con il seguito social il suo malessere, ammettendo di provare un grande disagio per la vicenda bellica, per concludere il messaggio rivolgendo un appello per sensibilizzare tutti ad aiutare la popolazione ucraina.
“Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese. […] Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile” – questo lo sfogo di Michelle che ha scatenato un pandemonio sul web.
Le parole della Hunziker non solo hanno provocato lo sdegno del web, ma anche la dura filippica di Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro la conduttrice. Intervenendo sul suo profilo Instagram la giornalista ha tuonato contro la Hunziker facendola a pezzi. “Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky, se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio, non si risente”.
Leggi anche: Michelle Hunziker, lo sfogo choc mentre è in vacanza alle Maldive: “Sto male, ho gli incubi e mi sento…”
Con tono più incisivo e tagliente, la Lucarelli ha alzato il tiro del suo attacco velenoso, indirizzando alla conduttrice svizzera delle parole ancora più velenose e velatamente contro di lei: “Che poi io ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro, piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione”.
Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli torna a tuonare, l’ennesimo attacco contro Miriana è sconvolgente: “Una gatta morta che…”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…