Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: il bacio che fa sognare i fan

Advertisement

Michelle Hunziker si è rivista con il suo storico ex marito, Eros Ramazzotti, ed è scattato un bacio che ha suscitato la curiosità dei fan. Interposta tra i due ex coniugi, al momento del bacio, c’era la giovane Aurora, loro figlia, ormai venticinquenne. Si è trattato, dunque, di un bacio ”familiare”, in occasione del compleanno di Aurora e non di un ritorno di fiamma tra i due.

La popolare showgirl e Ramazzotti si sono fatti immortalare in un momento particolarmente felice, mentre baciano sulle guance la figlia. Il loro è stato sicuramente un grande amore, ma poi il destino ha voluto che Michelle Hunziker ed il cantante prendessero strade diverse.

La foto, sui social, ha ricevuto diversi like e commenti positivi, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare da Biagio Antonacci che ha fatto gli auguri alla giovane Aurora, da Beatrice Valli, ex partecipante di Uomini e Donne, che ha scritto: ”Bellissimi”.

Michelle Hunziker: un tenero bacio con l’ex marito Eros Ramazzotti

Advertisement

Michelle Hunziker non è ritornata con Eros Ramazzotti, ma ha avuto modo di dare, assieme all’ex marito, un dolce bacio alla figlia, posta nel mezzo tra i due ex coniugi. Il momento, mostrato sui social, ha testimoniato l’amore che la presentatrice e il cantante nutrono nei confronti di Aurora, non avendo rinunciato a trascorrere il compleanno della giovane tutti assieme.

A corredo della foto, la venticinquenne ha scritto su Instagram: ”25 anni, l’amore’, aggiungendo anche dei cuoricini. Michelle Hunziker ha scritto, invece, sul proprio profilo: ”Auguri vita mia”, con un cuore dedicato alla primogenita. A Verissimo, la showgirl, ha parlato del suo rapporto speciale con la figlia, ricordando alcuni momenti felici vissuti anche quando Aurora era neonata.

Michelle Hunziker bacio

La showgirl, che vanta una carriera brillante, iniziata lavorando come modella per rinomati brand di moda, ha saputo sempre conciliare i profondi affetti familiari con la sua vita professionale, non perdendo mai di vista i veri e semplici valori della vita. Amata anche dalle donne per la sua verve frizzante e intelligente, la presentatrice ha conquistato quasi subito il cuore degli italiani che la seguono con affetto sia in tv che sui social.

Advertisement
CONDIVIDI ☞