Michelle Hunziker é uno schianto: in bikini la showgirl infiamma il web

Advertisement

Michelle Hunziker, all’età di 45 anni, vanta un fisico favoloso che ha fatto infiammare gli utenti di Instagram. La showgirl sta vivendo un periodo particolarmente felice in amore, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Si sono moltiplicati, infatti, gli avvistamenti di Michelle con Giovanni Angiolini con il quale ha trascorso una vacanza in Sardegna. Anche se la Hunziker non ha affermato esplicitamente di avere un nuovo amore, sono sempre più le stories con Angiolini postate sul web.

Inoltre, Michelle e Giovanni sono stati paparazzati assieme dal settimanale Chi che ha fornito un’ulteriore conferma della love story in atto. Proprio di recente, infatti, sono apparse sulla rivista delle foto in cui la conduttrice e Angiolini si sono scambiati delle tenerezze su uno yacht nel corso di una permanenza all’Asinara.

Le foto di Michelle Hunziker che hanno infiammato il web, invece, sono state scattate a Cervia. Diversi utenti del web hanno iniziato a commentare il fisico scolpito della showgirl che, quanto a bellezza e cura del corpo, non ha nulla da invidiare. Non a caso, anni fa Michelle, come molti sanno, é stata protagonista di un famoso spot che metteva in bella mostra il lato B. Ebbene, gli utenti si sono sbizzarriti commentandolo ancora sul web.

Michelle Hunziker: ecco cosa si vede nelle foto pubblicate dalla conduttrice

Advertisement

Michelle Hunziker ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono in bikini coloratissimo a triangolo e tanga giallo, annodato sui fianchi, per evidenziare le forme. Dove posso firmare per il tuo fisico?, le ha scritto qualcuno sul web. Michelle ha riscosso un enorme successo, essendo stata paragonata ad una donna di 30 anni. Un uomo, parlando del suo lato B, l’ha definito ”qualcosa di sacro”, altri le hanno scritto ”spettacolare””meraviglioso”.

Michelle Hunziker primo bikini
Michelle Hunziker / Instagram

Sono stati in tanti a ricordare il famoso spot girato da Michelle Hunziker per una nota marca di biancheria intima, Roberta, constatando come il fisico della showgirl svizzera non abbia subito cambiamenti. Sembra proprio un periodo florido per la bionda Michelle, reduce dalla fine del matrimonio con Trussardi.

La quarantacinquenne é riuscita a ritrovare il sorriso, irradiando positività e voglia di mare. Le foto di Michelle, anche per questo, non sono passate inosservate, infiammando Instagram.

Leggi anche: Claudio Baglioni in crisi, la clamorosa indiscrezione fa impazzire il gossip: “Ha perso la testa proprio per lei”, fan sconvolti

Advertisement
CONDIVIDI ☞