Advertisement

Michelle Hunziker fugge dall’Italia con le figlie: “È così che spera di dimenticare Giovanni Angiolini”

Advertisement

Mentre il gossip parla della fine della sua storia con Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha deciso di cambiare aria ritagliandosi del tempo con Sole e Celeste, e documentando sui social il loro viaggio a Disneyland Paris. L’addio tra la conduttrice Mediaset ed il chirurgo sardo sarebbe un dato di fatto, da quanto svelato dallo scoop firmato dal magazine Chi, che ha più volte documentato le tappe centrali della love story tra la svizzera e l’ex gieffino.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini dopo una passione travolgete, durata 5 mesi, la neo coppia si sarebbe detta addio come spifferato da alcune fonti, che hanno fatto sapere con tono sibillino a proposito dei due: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Ma la Hunziker abituata ad essere una calamita per i paparazzi ed il gossip ha deciso di volare via dall’Italia per regalare alle sue figlie minori Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, una vacanza all’insegna del divertimento in uno scenario da favola: il parco di divertimenti francese.

Michelle Hunziker dopo l’addio a Giovanni Angiolini vola a Parigi con le figlie

Dopo aver trascorso con il padre momenti spensierati a Gardeland, come ha documentato Tomaso Trussardi condividendo su Instagram contenuti di goliardia con le figlie, le bambine insieme alla mamma sono andate a Disneyland Paris. Michelle Hunziker, a sua volta ha condiviso con il suo seguito social alcuni momenti privati in compagnia di Sole e Celeste, alle quali ha fatto una sorpresa, non rivelando in anticipo la meta del loro inaspettato viaggio.

Michelle Hunziker vola a Parigi

La showgirl svizzera ha condiviso con i fan un video mentre in macchina cercava di far indovinare alle figlie la tappa del loro viaggio: “Allora, bimbe. Primo indizio della giornata. La città in cui andremo è composta da sei lettere e dentro c’è la lettera R”. A questo primo indizio la conduttrice ha aggiunto un secondo dettaglio: “Visto che state impazzendo: sono poche ore di volo. Poche poche. E in questa città fanno molto bene un piatto famoso che mangiava un topolino in un cartone”.

Leggi anche: Michelle Hunziker torna single, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti: “Addio Giovanni Angiolini”

Solo una volta salite a bordo dell’aereo le figlie della Hunziker hanno indovinato che la meta del loro viaggio era la capitale francese confermata dalla conduttrice alle bambine solo dopo essere atterrate. “Avete capito dove stiamo andando?” – ha così chiesto a Sole e Celeste, che elettrizzate hanno esclamato in coro: “Disneyland Paris”. Nel concludere il suo resoconto social sull’arrivo a Parigi, Michelle Hunziker ha lanciato una domanda retorica: “Chi si divertirà di più? Le nane o io?”, consapevole del fatto che le sue figlie vanno pazze per i parchi di divertimento.

Leggi anche: Loredana Lecciso, l’annuncio ai fan che lascia tutti senza parole: “Ecco perché non mi vedrete mai più in Tv”

CONDIVIDI ☞