Advertisement

Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti? Finalmente la verità sulla fine di un amore che sembrava infinito

Advertisement

In passato, dopo la separazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono emerse a più riprese le ostilità tra i due, che non solo si sono fatti la guerra per mezzo stampa, e si vocifera anche in tribunale, ma si sono lanciate diverse stoccatine velenose. Un addio attorno al quale si sono fatte tante congetture dal momento che i due interessati non si sono mai sbilanciati sulle reali ragioni della rottura. Tra le prime ipotesi era circolata la voce di un presunto tradimento di lei ai danni di lui, poi questa pista è naufragata quando la Hunziker esasperata dalle continue invettive dell’ex si è sfogata con la stampa commentando: “Non mi costringa a dire perché tra noi è finita”.

La loro separazione ha lasciato degli strascichi tra le due parti, che sono venuti a galla attraverso le continue schermaglie verbali a distanza tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, i quali hanno battibeccato a lungo sui giornali. Dopo aver attribuito le responsabilità a lei, il gossip ha poi reso noto dei dettagli che hanno fatto chiarezza sul perché della loro burrascosa separazione. Diversi fattori avrebbero contribuito all’epoca ad allontanare marito e moglie, creando una frattura insanabile.

Infatti poco prima della separazione dal cantante romano, la Hunziker era finita nella rete di una setta con a capo Giulia Berghella, pranoterapeuta, che ha finito non solo per allontanare la showgirl dai suoi affetti e dalla sua professione, ma anche a sottrarle non pochi soldi. Un’ingerenza che secondo quanto svelato dalla stessa mamma di Michelle, la signora Ineke, non era tollerata da Eros che non voleva che la guida spirituale del clan Berghella trascorresse del tempo con sua figlia, all’epoca una bambina. Dopo qualche anno dalla separazione dal cantautore, la showgirl ancora succube della setta ha rivolto ad Eros un duro attacco: era il lontano 2005 quando la Hunziker si è scagliata velenosa contro Ramazzotti.

Michelle Hunziker, le vecchie ruggini con Eros Ramazzotti

“Ho letto che il mio ex marito avrebbe chiesto ai suoi legali di studiare una strategia per ottenere l’affidamento di Auri. Attendevo una smentita, che non c’è mai stata. Allora io voglio mandare un messaggio ben preciso a Eros e ai suoi avvocati. Se non la smette di sfruttare ogni movimento della mia vita privata per farsi pubblicità e per diffondere gravi diffamazioni sul mio conto procederò legalmente in maniera dura.

Michelle Hunziker, le vecchie ruggini con Eros Ramazzotti

Intendo difendere il rapporto tra me e mia figlia. Sono sempre stata corretta, ma mi rendo conto che qui io sono quella cornuta e mazziata. Se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati” – questo il duro sfogo della showgirl svizzera raccolto dal Corriere della Sera.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la reazione della figlia di Michelle Hunziker alla separazione della madre sorprende tutti

Dopo un addio sofferto e tormentato, i due sono riusciti a ricostruire un rapporto civile a distanza di anni dal loro chiacchieratissimo e turbolento divorzio, riuscendo a mettere al primo posto il benessere di Aurora.  E solo a distanza di anni ha avuto modo di venir fuori la verità sulla loro separazione, con una clamorosa rivelazione fatta dal cantante. Nel 2013, Eros ha infatti spiazzato tutti facendo pubblicamente mea culpa, rivangando la separazione dall’ex moglie quando aveva già intrapreso la sua relazione con Marica Pellegrinelli.

“La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla” – questa l’assunzione di responsabilità che il cantante ha fatto pubblicamente, dichiarando le sue colpe e velatamente chiedendo scusa all’ex dopo anni di ostilità.

Leggi anche: Michelle Hunziker torna tra le braccia di Eros Ramazzotti: il cantante rompe il silenzio, la verità spiazzante

CONDIVIDI ☞