Michelle Hunziker rompe il silenzio, la verità su Giovanni Angiolini sconvolge tutti: “Ecco come stanno le cose tra noi”

Advertisement

Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, é spesso al centro del gossip. Dapprima si é parlato di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, circostanza poi smentita, e adesso spuntano alcune foto con Giovanni Angiolini. Tuttavia, Alberto Dandolo, sulle pagine di Oggi, ha fatto una rivelazione sulla Hunziker che non può non sorprendere. 

É da un po’di tempo a questa parte che Michelle é stata immortalata con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, dapprima ad Alghero, poi a Milano ed infine a Parigi, per cui alcuni hanno pensato che tra i due non ci fosse un semplice rapporto di amicizia. Di recente, Michelle Hunziker si é concentrata molto anche sul lavoro, presentando Michelle Impossible, una trasmissione di grande successo che Mediaset vuole riproporre con più puntate.

Come ha dichiarato Dandolo, il programma verrà registrato in autunno e trasmesso, sempre in prima serata su Canale 5, agli inizi dell’anno prossimo. Non sarà questo l’unico impegno professionale di Michelle, riconfermata anche a Striscia la Notizia, assieme al l’inossidabile Gerry Scotti.

Michelle Hunziker fa una rivelazione sulla sua vita sentimentale

Advertisement

Michelle Hunziker é single o in coppia? Ritornando alle vicende sentimentali, pare che la Hunziker abbia rivelato qualcosa a persone a lei vicine; vediamo di cosa si tratta. Stando alla rivelazione di Alberto Dandolo, Michelle ha confessato ad alcune persone a lei molto vicine di essere single. Che non ci sia stato un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, é chiaro, ma non quadrano le foto con Angiolini che, secondo alcuni, sarebbe la sua nuova frequentazione.

Michelle Hunziker Angiolini Giovanni

Si é pensato, allora, che la Hunziker, reduce da una vita sentimentale piuttosto travagliata, non voglia sbilanciarsi troppo, parlando subito di un nuovo amore, prima di esserne sicura. La presentatrice, insomma, avrebbe deciso di andarci con i piedi di piombo. Questa potrebbe essere una spiegazione, oppure semplicemente Michelle non é arrivata ad un livello di frequentazione tale da ritenersi sentimentalmente impegnata. 

Di sicuro, qualora ci fossero novità di rilievo in campo sentimentale, Michelle sarebbe la prima ad informare i suoi fan che la seguono da anni con tanto affetto e partecipazione. Il sorriso contagioso di Michelle Hunziker l’ha resa una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico italiano.

Advertisement

Leggi anche: Dramma Francesca De Andrè, la confessione sconvolgente: “Il mio fidanzato mi riempiva di botte, ecco come mi sono salvata”

CONDIVIDI ☞