“Colpo gobbo per Michelle Hunziker che ruba il posto a Gerry Scotti”: il palinsesto Mediaset completamente rivoluzionato

Advertisement

Grandi novità in casa Mediaset e, come protagonista di importanti cambiamenti, proprio lei: Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker al ritorno dalla sua spettacolare vacanza tutta al femminile sarà una delle protagoniste delle serate su Canale 5. A partire da sabato 10 luglio il palinsesto della rete ammiraglia del Gruppo Mediaset  vedrà un cambio di rotta.

Leggi anche: A Verissimo, Michelle Hunziker si commuove per Silvia Toffanin ed in lacrime le confida: “Ti sono vicina, ti voglio un bene dell’anima”

Advertisement

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker al posto di Jerry Scotti !

A cominciare da quella data infatti All Together Now prenderà il posto di The Winner is, dando così un cambio di protagonisti alla prima serata di Canale 5. Le repliche del format condotto da Michelle Hunziker prenderanno quindi il posto di quelle di Jerry Scotti segnando, se ce ne fosse ancora bisogno, il ruolo di protagonista della bionda showgirl. Che, in attesa di ricominciare i propri impegni televisivi si sta godendo una spettacolare crociera in compagnia di amiche.

Lasciato a casa il marito Tommaso Trussardi con le figlie Celeste e Sole, Michelle veleggia con amiche tra le isole Eolie. Postando sui propri profili una sorta di diario di bordo, commentato ovviamente dalle migliaia di followers e dal marito della conduttrice.

Tornando al cambio di programma di Mediaset, il format condotto dalla Hunziker, All Together Now, è tra quelli che hanno riscosso più successo. Un concorrente si presenta di fronte a un muro di cento personalità del mondo della musica e dello spettacolo, che si alzano qualora l’esibizione dovesse essere di loro gradimento.

Advertisement

L’ultima edizione condotta dalla Hunziker ha visto come protagonisti in giuria personaggi del calibro di J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Il successo ottenuto da questo format ha spinto così la direzione Mediaset a inserirlo al posto di quello di Jerry Scotti.

Leggi anche: Gerry Scotti, il racconto dopo il Covid: “Ho avuto paura. Vedevo le persone intubate come nei film di fantascienza. E quei messaggi con Carlo Conti”

Sono giorni di rivoluzione nella programmazione del Biscione, con nomi che vengono confermati ed altri, come Alessia Marcuzzi, che vengono esclusi dalla programmazione del prossimo anno. Michelle Hunziker rimane saldamente al suo posto e, anzi, sembra diventare la vera protagonista al femminile!

Condividi: