Advertisement

Michelle Hunziker, finalmente la verità sulla separazione da Tomaso Trussardi: tutto quello che c’è da sapere

Advertisement

Prima ancora della conferma ufficiale da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, affidata ad un comunicato congiunto, c’erano tutti gli indizi che facevano sospettare in un allontanamento tra i due, che lasciava presagire a qualcosa di irreparabile.

Le voci di una brutta crisi di coppia da mesi si sono rincorse su tutti i media, trovando in diversi retroscena la riprova, a cui si sono aggiunte le indiscrezioni di alcune fonti vicine alla coppia. Infatti i ben informati hanno da tempo reso noto che i due non vivevano ormai da un anno sotto lo stesso tetto: lei ha continuato a vivere a Milano con le figlie, mentre lui era ritornato nella sua Bergamo.

Nella vita della Hunziker nell’ultimo periodo si sono poi rintracciati una serie di cambiamenti sospetti tra cui il nuovo taglio di capelli ed il rinnovato interesse per lo sport. Da diverse settimane infatti la showgirl svizzera si è dedicata al karate che ha deciso di praticare in una palestra in provincia di Brescia di proprietà di un amico di Eros Ramazzotti, un altro indizio sospetto che ha addirittura fatto pensare ad un suo riavvicinamento con l’ex marito.

Non sono passate inosservate le recenti dichiarazioni fatte da Michelle Hunziker nel corso delle sue interviste per Chi e Diva e Donna, dove è emerso il suo desiderio di pensare di più a se stessa ed a ritagliarsi dello spazio personale solo per lei.

Michelle Hunziker: le ragioni della separazione da Tomaso Trussardi

Questa serie di indizi hanno gonfiato le voci sulla crisi di coppia, fino a quando non è arrivata la conferma lo scorso 18 gennaio, il giorno dell’ufficialità. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno affidato una nota stampa congiunta all’agenzia Ansa, in cui hanno annunciato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Michelle Hunziker separazione Tomaso Trussardi

Leggi anche: Raoul Bova, perché è finito in terapia e il racconto della dolorosa battaglia contro la depressione: “Ecco cosa ho vissuto”

In modo telegrafico, i due hanno non solo detto a chiare lettere che si erano separati ma hanno anche chiesto maggiore riserbo per tutelare le loro vite ed il benessere delle loro bambine: Sole e Celeste, che hanno 8 anni e 6 anni.  Ma il gossip non si placa attorno ai due, in particolare continuano a serpeggiare scoop attorno alla vita sentimentale di Michelle Hunziker dopo la sua separazione, in più non si è spento l’interesse sulle ragioni dietro al loro addio.

Secondo il parere che va per la maggiore la coppia dopo 10 anni di vita insieme non è riuscita ad accomodare le diversità caratteriali ed il diverso stile di vita. Sin dall’inizio Michelle Hunziker parlando di Trussardi lo ha sempre descritto come diverso da lei, ma alla fine la legge precaria dei “due opposti che si attraggono” è venuta meno non riuscendo a superare le prove concreta della vita quotidiana che non fa sconti a nessuno.

Leggi anche: Belen esce allo scoperto su Stefano De Martino: “Non dobbiamo sentirci in colpa… Non è tardi per riprendere il sogno”. Fan al settimo cielo

CONDIVIDI ☞