Advertisement

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: prima il bacio appassionato, poi spiegano tutto. Fan delusi

Advertisement

Michelle Hunziker, reduce dalla separazione con Tomaso Trussardi, si é tuffata negli impegni lavorativi, in particolare nella conduzione di un nuovo programma di successo, Michelle ImpossibileLa showgirl ha invitato proprio il suo ex primo marito, Eros Ramazzotti, sul palco, facendo sognare i fan della coppia che hanno sperato in un ritorno di fiamma.

Stando l’uno accanto all’altra, i due artisti hanno mostrato il profondo feeling che li lega, anche per via della figlia in comune, Aurora. Michelle é apparsa raggiante e sorridente al fianco di Eros Ramazzotti, con il quale ha vissuto una delle storie d’amore più belle della sua vita. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, il rapporto con il cantante é diventato più stretto, in quanto, come ha dichiarato lui stesso, é stato molto vicino alla Hunziker.

Eros Ramazzotti ha esordito a Michelle Impossible con uno dei suoi brani più famosi, scritto nel 1996 e dedicato proprio alla Hunziker, dal titolo Più bella cosaPrima di intonare il brano, Eros ha fatto un gesto che ha lasciato i fan spiazzati; si é avvicinato alla showgirl e l’ha baciata teneramente sulle labbra.

Michelle Hunziker e il rapporto con Eros Ramazzotti: é scappato un bacio a ”Michelle Impossible”

Michelle Hunziker e il rapporto con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha ricambiato il dolce bacio di Eros e poi, per rompere il ghiaccio, ha affermato: ”Tutto mi sarei aspettata tranne che accettasse il mio invito. L’ho corteggiato come voi non potete capire…”. I due hanno, poi, chiarito il senso di quel ”corteggiamento” che, in realtà, consiste in un rapporto fatto di una complicità amichevole.

”Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme, secondo te perché?”, ha chiesto Michelle al suo ex marito che, spontaneamente, ha risposto: ”Perchè non si fanno i ca…i loro. La nostra é stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla…”. I due hanno, poi, rivolto un pensiero alla figlia Aurora, definendola ”la cosa più bella che abbiamo fatto.”.

La complicità tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si é resa palese anche agli occhi del pubblico, al punto tale che la presenza dei due assieme ha suscitato molta curiosità. Tuttavia, il feeling che li ha uniti in passato, anche se non si é trasformato in amore, é diventato un profondo sentimento fraterno, per cui potranno sempre contare l’uno sull’altra.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge livida di rabbia, ultimatum choc ad Alex Belli, non vuole più giocare: “Altrimenti fuori dalla mia vita”

CONDIVIDI ☞