x

Advertisement

Michelle Hunziker sotto attacco, accuse choc dalla sua famiglia: “Si è comportata malissimo, non è quella che sembra”

Advertisement

Il nome di Michelle Hunziker continua a riecheggiare sui media nelle ultime settimane con insistenza per via della sua chiacchieratissima separazione da Tomaso Trussardi, una vicenda privata che non è riuscita a trincerarsi dietro la riservatezza richiesta dai diretti interessati. Ma recentemente la showgirl svizzera si è ritrovata anche sotto attacco da parte di suo fratello, con il quale non ha un rapporto sereno ormai da tempo.

Suo fratello le ha rivolto delle parole al vetriolo concedendo un’intervista-sfogo a Di Più Tv, è così emerso un retroscena sconosciuto sulla Hunziker relativo al suo nucleo familiare. Anche se va precisato che nella biografia di Michelle Hunziker “Una vita apparentemente perfetta” accenna a lui senza mai nominarlo, un indizio che tratteggia un rapporto burrascoso con lui.

Non tutti sanno che la showgirl ha due fratelli nati dal primo matrimonio del padre, a differenza del bel rapporto che intrattiene con suo fratello Harold, con il secondo Andrea non parla da anni. Anche lui ha confermato le vecchie ruggini fraterne nel corso di una lunga intervista, in cui ha messo dapprima sotto accusa la sorella per poi rivolgerle un appello in cerca di una riappacificazione.

Michelle Hunziker sotto attacco da parte del fratello

Michelle Hunziker sotto attacco fratello

Sfogandosi, Andrea ha svelato che la frattura con la sorella è diventata insanabile: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello, che per fortuna i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”.

Leggi anche: Tomaso Trussardi sotto attacco, la verità choc del fidanzato di Aurora Ramazzotti: “Vi dico io cosa è successo”

Dopo i problemi con suo padre sono emersi anche quelli con il fratello, che gettano un’ombra sulla solarità con cui Michelle Hunziker si mostra al pubblico: dietro al suo sorriso si nascondono diversi retroscena oscuri che lei ha deciso di non dare in pasto alla stampa ed al gossip. Infatti la showgirl malgrado sia un personaggio pubblico cerca di fuggire come può dalle maglie del gossip, come è successo durante l’addio con Eros Ramazzotti e la stessa storia si è ripetuta in occasione del divorzio con Tomaso Trussardi, in entrambi i casi non è scesa nei dettagli.

Una modalità di agire che ha scelto di seguire anche con il fratello: ha deciso di non parlarne pubblicamente per sue ragioni, che ha voluto tenere private concedendosi come personaggio pubblico e non come persona a pubblico all’opinione pubblica.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il ritorno di fiamma con Stefano fa infuriare Antonino Spinalbese che sbotta sui social. Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞