Nel giro di poche settimane il gossip è passato dal parlare della presunta gravidanza di Michelle Hunziker al suo addio a Giovanni Angiolini: secondo l’ultimo scoop firmato dal settimanale Chi, la showgirl svizzera ed il chirurgo sardo si sarebbero lasciati. La coppia più hit dell’estate, da quanto fatto sospettare da alcuni indizi, non sarebbe più una coppia, dopo aver catalizzato l’attenzione della cronaca rosa per mesi. L’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sarebbe consumato in fretta come una candela la cui fiamma si è inesorabilmente attenuata.
Sulle pagine dell’ultima edizione del magazine diretto da Alfonso Signorini si parla della conclusione dell’amore della Hunziker, come spifferato da alcune fonti molto vicine alla conduttrice Mediaset, le quali pur rimanendo rigorosamente anonime si sono lasciate andare a delle rivelazioni importanti commentando: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.
Questa dichiarazione epigrafica ma esaustiva sarebbe l’indicazione che la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbe già terminata, e che i due si sarebbero lasciati dopo aver galvanizzato il gossip con baci plateali, tenerezze passionali e momenti di grande complicità. Dopo le prime indiscrezioni sul nuovo amore della conduttrice svizzera, in seguito alla separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi, si sono rincorsi gli avvistamenti della coppia che si è ritagliata del tempo insieme.
La loro storia sembrava destinata ad un epilogo più lieto, come aveva fatto presagire la conoscenza tra il medico, ex gieffino, con la primogenita della Hunziker come documentato dagli scatti della coppia in compagnia di Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo Cerza.
Leggi anche: Alex Belli, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti: “Insieme a Soleil”. Cos’è successo
Gli ultimi avvistamenti della showgirl svizzera arrivano dalla Franciacorta, dove la Hunziker è stata avvistata in un resort vicino ad Eros Ramazzotti a conferma del fatto che tra i due ex il rapporto nell’ultimo periodo è migliorato, rinnovando le speranze dei fan che auspicano in un loro ritorno insieme. A distanza di vent’anni dalla loro separazione, qualcuno crede che l’amore tra il cantautore romano e Michelle Hunziker possa riaccendersi come è successo ad alcune coppie vip del jet set nazionale ed internazionale.
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…