Michelle Hunziker, svelato il segreto del suo corpo perfetto dopo tre gravidanze: “Ecco cosa mangia sei giorni su sette”

Advertisement

Michelle Hunziker ha un fisico mozzafiato, come si nota dagli scatti pubblicati dalla showgirl sui social. Molti si sono chiesti come faccia, Michelle, ad avere un corpo così in forma, per nulla modificato rispetto a quando faceva la testimonial, con un indimenticabile lato B, di una nota marca di intimo. Dopo aver messo al mondo le sue tre figlie: Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Celeste e Sole, nate dalle nozze, finite di recente, con Tomaso Trussardi, il corpo della Hunziker é rimasto snello e tonico.

Inutile ribadire quanto lo sport faccia bene, per cui é necessario unirlo ad una dieta bilanciata, proprio come fa la conduttrice svizzera. Michelle Hunziker, infatti, pratica pilates e jogging con regolarità, curando molto il proprio fisico. Cosa mangia Michelle per essere sempre così in forma?

La conduttrice ogni tanto ama concedersi qualche strappo alla regola, seguendo, comunque, un regime alimentare corretto. Non a caso, spesso si parla del collegamento imprescindibile tra alimentazione e salute e di quanto possa essere dannosa la vita sedentaria per l’organismo. Vediamo qual é la dieta seguita da Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker: la dieta dell’estate per un corpo perfetto come quello della showgirl svizzera

Advertisement

Michelle Hunziker segreto corpo

Michelle Hunziker, per essere sempre in forma, cura molto l’alimentazione, fondamentale per avere un corpo perfetto. Si tratta di un regime alimentare di sei giorni con la previsione di un solo giorno in cui concedersi un peccato di gola. In pratica, Michelle ha ridotto i carboidrati, mangiando più frutta e verdura. Dunque, si tratta di una dieta che predilige le proteine.

In particolare, cosa mangia la Hunziker? Nella dieta della showgirl sono presenti: uova, formaggi senza grassi e carni bianche, prediligendo una particolare tecnica per cuocere i cibi, ossia al forno o al vapore. Così facendo, vengono eliminati indirettamente i condimenti, necessari, invece, qualora si utilizzino altre tecniche di cottura.

Il regime alimentare di Michelle, al contrario, non prevede: dolci, bibite gassate e alcool. Il settimo giorno, la conduttrice si concede qualche sfizio, ma sempre con moderazione, e smaltendo l’eccesso grazie allo sport. Non resta che ammirare il fisico mozzafiato della Hunziker, sempre bella e solare.

Advertisement

Leggi anche: Sonia Bruganelli svela tutto: “Una donna incinta al GF Vip per partorire…”

CONDIVIDI ☞