Se nella prima puntata del suo Michelle Impossibile, la showgirl svizzera è finita sotto assedio per non aver menzionato Tomaso Trussardi, durante la seconda puntata Michelle Hunziker ha ricordato il matrimonio con l’AD del noto gruppo di moda. Nella prima puntata del suo one woman show l’imprenditore bergamasco è stato “l’innominato” del suo programma, che ha visto la reunion sul palco con Eros Ramazzotti, ma anche le esibizioni con Serena Autieri ed Ilary Blasi e le parentesi con Maria De Filippi, Gerry Scotti ed Aurora.
In particolare, ha destato grande scalpore il fatto che l’imprenditore bergamasco non fosse stato menzionato e soprattutto il bacio a favore delle telecamere tra la Hunziker ed il cantante romano. Il cambio di rotta nel corso del secondo appuntamento con il show della Hunziker ha fatto sospettare un ritorno sui propri passi con la decisione di spendere qualche parola per colui che è stato suo marito per circa 10 anni, regalandole la gioia di diventare nuovamente madre. Così durante la seconda puntata Michelle Impossibile, la showgirl svizzera ha speso qualche parola sul suo ex marito soffermandosi sulla separazione da Trussardi.
L’innominato della prima puntata del suo one woman show è stato finalmente citato da Michelle Hunziker prima di duettare con Massimo Ranieri riproponendo un successo di Franco Battiato, il brano “La stagione dell’amore”. Prima di questo momento musicale con un’importante voce della musica italiana, la conduttrice ha affrontato il tema della sua recente separazione.
Leggi anche: Stefano De Martino, lo sfogo amaro sul figlio Santiago: “Ci sono cose che non gli piacciono”
“In questo periodo mi chiedono spesso come sto. Se penso a quello che sto facendo qua, mi sento a mille e gasatissima, perché questo è sempre stato il mio sogno. Un attimo dopo però mi ritrovo ad affrontare un momento particolare. Sono fortissima e piena di autostima, ma un attimo dopo sono come di vetro, fragile. L’unica cosa che ho capito è che non devo mai assolutamente perdere l’amore per me stessa. E comunque sono stati dieci intensi che mi hanno regalato Sole e Celeste”.
La Hunziker non ha fatto il nome del suo ex marito ma solo accennato alla separazione da lui menzionando il loro matrimonio (“sono stati dieci anni intensi”). Anche se ricordando il suo secondo marito ha cercato di rimediare al fatto che nel primo capitolo del suo programma ha quasi cancellato una parte della sua vita, molti non hanno apprezzato il modo affrettato e quasi freddo con cui Michelle Hunziker ha parlato di Trussardi, soffermandosi più sulla fine che sul viaggio insieme a lui.
This post was last modified on 24 Febbraio 2022 9:11
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…