Micol Incorvaia ha sorpreso tutti, vincendo al televoto e diventando finalista del Grande Fratello Vip. Se alcuni compagni hanno esultato per lei, altri, come Antonella Fiordelisi, non sono riusciti a nascondere la delusione provata. Quest’ultima, in confessionale, ha avuto un crollo emotivo, pensando di essere giudicata sempre negativamente dal pubblico. Se, inizialmente, i follower sono stati la forza di Antonella, dopo la vittoria di Micol al televoto, la Vippona si é sentita franare la terra sotto i piedi.
”Non ho avuto altri litigi nella Casa ultimamente, lei ha sempre parlato alle spalle…”, ha affermato la Fiordelisi, in riferimento a Micol Incorvaia con la quale ha sempre avuto un pessimo rapporto. ”Micol non si é comportata bene con me, ma sono cose che tengo per me…”, ha aggiunto la schermitrice campana, non nascondendo la sua amarezza. A tal proposito, va detto anche che suo padre, Stefano Fiordelisi, ha lanciato un appello su Instagram, invitando i telespettatori a non votarla perché ”abbiamo da completare cose importanti” e, soprattutto, ”per la salute di Antonella”.
A parte ciò, sono intervenuti sull’argomento anche Diamante e la Nasoni, oltre a Giulia Salemi. L’ex gieffina ha affermato, a proposito della vittoria di Micol Incorvaia: ”Questa é un’analisi anche di gruppi. Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme; perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti, invece per la Incorvaia si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze…”.
Micol Incorvaia, dunque, continuerà la sua corsa verso il traguardo, essendo diventata finalista; un duro colpo per la Fiordelisi che ha continuato a lamentarsi in confessionale: ”Non ce la faccio più, é tosta stare qui. Non sono così forte come dite…”.
”Se litigo, sono provocatoria, se non litigo, sono vittima. Qualsiasi cosa io faccia sono giudicata in negativo, non so che fare…”, si é sfogata la schermitrice salernitana. Successivamente, la Vippona ha intavolato lo scottante argomento, scaturito dalla vittoria al televoto di Micol Incorvaia, con Nikita Pelizon e Andrea Maestrelli, dicendo: ”Questo é il primo e ultimo reality che farò. Ah, no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri…”. In pratica, Antonella é stata letteralmente destabilizzata dalla presenza di Micol Incorvaia.
Inoltre, la schermitrice ha aggiunto: ”Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio; poi voglio uscire e vedere se Edoardo é fuori che mi aspetta”. In sostanza, la Fiordelisi ha avuto un crollo emotivo, ribadendo di voler andare dallo psicologo per sfogare il proprio malcontento. Non a caso, la Vippona ha dato segni di cedimento, dicendo: ”Non sto bene, sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”, a riprova di una rottura insanabile con i suoi compagni d’avventura.
Leggi anche: Fedez E Chiara Ferragni danno il lieto annuncio: la famiglia si allarga
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…