Advertisement

GF Vip 7, pesante rissa tra Antonella e Micol: “Ti dico io perché hai perso”

Advertisement

Micol Incorvaia ha vinto al televoto con il 33,2% per cento, distanziando Antonella Fiordelisi, ferma al 21,5%. Da quel momento in poi i rapporti, già tesi, tra le due Vippone, hanno subito un rovinoso peggioramento, fino a sfiorare la rissa. Riguardo gli altri risultati del televoto, abbiamo: Giaele De Donà con lo 0,5%, Milena Miconi con l’1,1%, Luca Onestini che ha totalizzato il 3,2%, Nikita Pelizon con il 19,4% e Daniele Dal Moro con il 21,1%. 

Dopo la bruciante vittoria di Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi si é lasciata andare ad un lungo sfogo, dicendo di non voler partecipare più a nessun reality. Non ce la faccio più. É tosta stare qui. Non sono così forte come dite…”, ha esordito, così, la schermitrice campana che, in puntata, é stata consolata da Sonia Bruganelli. Quest’ultima le ha fatto notare: Sei stata sola dal primo giorno in quella Casa. Tu sei entrata sola e uscirai sola, questo ti fa un enorme onore. Qualsiasi sia il tuo finale, te lo sei guadagnato da sola”.

Tuttavia, la Fiordelisi é apparsa davvero inconsolabile, continuando a lamentarsi dopo la vittoria al televoto di Micol Incorvaia”Se litigo, sono provocatoria, se non litigo, sono vittima. Qualsiasi cosa io faccia, sono giudicata in negativo, non so che fare”. A detta di Antonella, lei stava cercando di avvicinarsi a Micol, ma poi ha sentito delle esternazioni di quest’ultima su lei e Donnamaria ed é rimasta allibita. Le due Vippone, di lì a poco, hanno avuto un durissimo scontro. 

Micol Incorvaia tuona contro la Fiordelisi: ”Quando é andato via, non si é più vista…”

Micol Incorvaia ed Antonella Fiordelisi sono arrivate ai ferri corti; non a caso, la schermitrice campana ha affermato: ”Non ho avuto altri litigi nella Casa ultimamente, lei ha sempre parlato alle spalle. Micol non si é comportata bene con me, ma sono cose che tengo per me…”. La Fiordelisi ha sottolineato come, a suo dire, Micol diventi invisibile senza Tavassi al suo fianco. 

rissa choc Antonella e Micol

Ebbene, Micol Incorvaia sembra essere dello stesso avviso riguardo Antonella, in quanto ha ribadito: ”Io penso la stessa cosa di lei: senza Edoardo e senza le sue polemiche non ha fatto più nulla, infatti quando é andato via non si é più vista…”. La schermitrice ha dichiarato di essere molto sorpresa del fatto che Micol abbia parlato alle spalle, avendo entrambe cercato di riavvicinarsi. 

”Io sono scioccata, perché stavamo cercando di avere un rapporto. Oggi pomeriggio ho sentito lei che si lamentava perché in puntata non si vedeva. Ha detto: ‘Antonella e Edoardo hanno sfracassato‘…”. Tuttavia, Micol Incorvaia ha risposto a tono, cercando di chiarire il senso delle sue parole: ”Non é vero, io ho solo detto che sono mesi che non ricevo una sorpresa. Edoardo mi ha detto che qui funzionano di più le dinamiche delle coppie ed é vero che Anto e Edo hanno sfracassato; ma poi, Antonella, sconvolta di cosa, io quello che penso di te lo sai dal giorno zero”. Insomma, il chiarimento tra le due Vippone ha assunto toni molto accesi, fino a sfiorare la rissa, al punto tale che alcuni telespettatori hanno auspicato che vengano presi seri provvedimenti. 

Leggi anche: Sonia Bruganelli spara a zero su Giaele al ”Gf Vip”: ”Dopo essere stata presa per le orecchie dal marito…”

CONDIVIDI ☞