Al termine della terza edizione de Il Cantante Mascherato, vinta da Paolo Conticini che si celava sotto il costume di Volpe, si sono susseguite voci sul taglio del programma di Milly Carlucci, ma la conduttrice nel congedarsi dal suo talent game show ha lanciato la quarta edizione. Una notizia che cozza con l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sulle colonne del magazine Oggi, che ha svelato la possibilità che lo show sulle maschere non venga confermato per la prossima stagione dai vertici Rai, in quanto prevede delle spese troppo onerose ma è anche di “scarso appeal per il target pubblicitario”.
Dopo lo scoop firmato da Dandolo, sono iniziate a serpeggiare sul web voci sempre più insistenti sull’addio de Il Cantante Mascherato, che non avrebbe neanche conquistato il favore dei telespettatori. Infatti al timone del suo talent game show, Milly Carlucci ha deluso i piani alti di Viale Mazzini dal momento che ha ottenuto uno share non pienamente soddisfacente per il venerdì sera di Rai 1.
Per una serie di motivi legati a budget, auditel e spese varie, il destino del programma sulle maschere condotto dalla Carlucci è a rischio e potrebbe non tornare nel palinsesto del primo canale della tv pubblica nella prossima stagione televisiva. A questo rumor dibattuto in lungo ed in largo sul web ha replicato la stessa conduttrice, che dopo aver preferito non esprimere alcun parere si è limitata a postare un contenuto social rivelatore delle sorti del suo show. La conduttrice ha smentito la messa al bando de Il Cantante Mascherato lanciando invece il suo ritorno sul piccolo schermo nel corso del prossimo anno.
Leggi anche: Milly Carlucci fatta fuori, la drastica decisione Rai: “Stop all’amato programma”, fan furiosi
Infatti Milly Carlucci ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede in compagnia di Lino Banfi e di Giancarlo Magalli con le rispettive figlie, che sono stati i protagonisti della terza edizione dello show delle maschere vestendo i costumi di Pulcino e Lumaca. Alla foto, la conduttrice Rai ha allegato la didascalia: “Con Pulcino e Lumaca. Cena pugliese e brindisi per il successo de Il Cantante Mascherato. Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi”.
La Carlucci ha smentito così le voci che parlano del taglio del programma, che ha deluso le aspettative dell’azienda e del pubblico per via di diversi aspetti che hanno fatto fuggire i telespettatori dimostrando come il format nella versione italiana non sia ai livelli della versione francese e tedesca, che invece appassionano il pubblico televisivo, risentendo troppo dell’impronta della sua conduttrice.
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…