Advertisement

Milly Carlucci disperata si gioca il tutto per tutto: “Il Cantante Mascherato punta sui cambiamenti, ecco le novità”

Advertisement

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, il quale ha per protagonisti i personaggi che si celano sotto scenografici costumi, non ha incontrato il favore del pubblico televisivo, come documentato dal rincorrersi di commenti che hanno stroncato il programma ma anche da uno share alquanto imbarazzante. La sfida del sabato sera tra Canale 5 e Rai 1 ha fatto registrare il predominio di Maria De Filippi che si è aggiudicata il confronto sin dalla prima puntata del Serale di Amici 22 e così la Carlucci è stata costretta ad apportare dei cambiamenti in corsa.

Il Cantante Mascherato è stata rimodellato con l’aggiunta di sfide ma anche di duetti a cui si sono poi accodati dei nuovi colpi di scena con smascheramenti seriali fino allo svelamento finale dell’identità di chi perde, un meccanismo macchinoso che ha lasciato attonito il pubblico televisivo che ne ha appreso la notizia.

Milly Carlucci anticipa i cambiamenti de Il Cantante Mascherato

In attesa di assistere ai cambiamenti nella puntata finale programmata sabato 22 aprile si rincorrono in rete le supposizioni degli internauti che malgrado la delusione per il format lo continuano a seguire, e quindi cercano di indovinare che si nasconde dietro le maschere rimaste in gara. Questo quanto anticipato da Milly Carlucci, ospite del rotocalco pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano, la presentatrice ha infatti preannunciato le novità ammettendo inoltre che non è mai semplice tenere nascoste le identità dei personaggi che si celano all’interno dei costumi.

Milly Carlucci mossa disperata

Leggi anche: Noemi Bocchi mette nei guai Totti: respinta la richiesta di 2mila euro di mantenimento per ogni figlio avuto da Ilary Blasi

I fan de Il Cantante Mascherato malgrado la delusione per un’edizione non brillante non hanno smesso di guardare lo show, cercando di indovinare i vip all’interno dei costumi, e tra le maschere rimaste in gioco si fanno i nomi di: Simona Ventura per quanto riguarda la Stella; Nathalie Guetta secondo il pubblico da casa vestirebbe i panni di Cricetina; Tullio Solenghi potrebbe essere Squalo; in lizza per la maschera di Riccio si fanno i nomi di Nek e Massimo Lopez; Nino Frassica potrebbe essere Ciuchino. Il personaggio mascherato che suscita maggiori dubbi è il Cavaliere Veneziano, gli utenti social per questa maschera hanno fatto diversi nomi quali: Samuel Peron, Alessandro Egger, Gabriel Garko.

Leggi anche: Uomini e Donne. Sfiorata la rissa tra due dame, volano parole grosse: “Ti strappo i capelli uno a uno”, pubblico senza parole

CONDIVIDI ☞