Guillermo Mariotto, giurato di Ballando con le Stelle, è sceso in campo per difendere l’operato di Milly Carlucci, scagliandosi contro Raimondo Todaro, l’ex maestro di danza che con il suo addio al noto dance show di Rai per approdare al talent Amici di Maria De Filippi, ha scatenato un polverone. Dopo la prima ondata di polemiche si è parlato sempre meno della rottura tra Todaro e Ballando con le Stelle, anche se gli strascichi non sono stati semplici da archiviare, come aveva subito fatto intendere la Carlucci che non ha celato la sua delusione per l’addio di quello che è stato uno dei pupilli, su cui aveva puntato di più.
Recentemente l’argomento è tornato a riecheggiare per via di alcune rivelazioni fatte dallo stesso maestro di Amici, che tornerà a vestire i panni di docente di ballo nello storico talent di Canale 5. Raimondo Todaro ha creato non poco scalpore rivelando qualcosa sulla conduttrice Rai, facendone il ritratto di un severo generale che controlla tutto e tutti, a differenza di Maria De Filippi che invece lascia molta libertà. La controreplica alle sue parole è arrivata da parte dello stilista italo-venezuelano, che da diverse edizioni è uno degli storici giurati di Ballando con le Stelle.
Guillermo Mariotto intervistato dal settimanale Mio ha difeso il modo di fare di Milly Carlucci precisando che la sua meticolosità è uno dei suoi punti di forza come veterana dalla tv: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”.
Mariotto ha inoltre ribadito che la presentatrice di casa Rai è rigorosa perché tiene molto al rispetto delle regole ed alla precisione, così Ballando con le Stelle, grazie al suo operato e professionalità è riuscito ad essere un format di successo. Dopo aver celebrato i meriti di Milly Carlucci, lo stilista ha indirizzato una stilettata contro Raimondo Todaro commentando con tono velenoso: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…