Advertisement

Milly Carlucci, perché la conduttrice non indossa mai abiti corti? Il mistero è stato svelato

Advertisement

L’eleganza di Milly Carlucci è il suo biglietto da visita nel corso della conduzione non solo del dance show Ballando con le Stelle ma anche nel contesto di uno show più goliardico come Il Cantante Mascherato. Da  impeccabile padrona di casa delle sue trasmissioni, la conduttrice Rai si mostra sempre al top non rinunciando alle sue pettinature perfette, che sono da attribuire al ricorso ad extansion anche se si vocifera che faccia ricorso a delle parrucche, ma anche ad abiti e completi raffinati ma mai eccessivi.

Spesso la Carlucci indossa completi con pantaloni e punta sul total black, qualche volta invece si concede qualche look più ricercato indossando degli abiti lunghi. Da anni infatti la signora di casa Rai preferisce non mostrare le gambe, puntando su un aspetto sempre elegante ma all’insegna di uno stile minimal chic, che si addice ad una donna della sua età ma anche alla sua personalità sofisticata e garbata. Secondo una voce di corridoio diffusa in Rai pare che dietro alla scelta di non mostrare le gambe in tv presa da Milly Carlucci ci sia una motivazione seria.

Milly Carlucci non indossa mai abiti corti per un preciso motivo

Negli ultimi anni la presentatrice ha sfoggiato un guardaroba castigato puntando su delle colorazioni poco audaci, optando soprattutto per il nero solo poche volte si concessa qualche abito rosso o sui toni del blu. In ogni sua apparizione sul piccolo schermo al timone dei suoi show di successo la Carlucci ama puntare sulla praticità e sulla raffinatezza, anche se potrebbe osare di più avendo dalla sua un fisico mozzafiato che rivela il suo passato da pattinatrice.

Leggi anche: Milly Carlucci, la conduttrice porta davvero una parrucca? Finalmente salta fuori la sorprendente verità

Il tempo non ha scalfito la sua avvenenza fisica e bellezza valorizzata sempre con discrezione con un trucco luminoso ma non eccessivo e da abiti raffinati. Milly Carlucci ha svelato in occasione delle tante interviste concesse per promuovere il suo libro dal titolo “Il meglio di te”, dove ha parlato di come riesce a mantenersi in forma condividendo alcuni consigli e segreti di bellezza, le ragioni per cui non ama gli abiti corti.

Milly Carlucci minigonna

“Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età” – questa la confessione fatta dalla conduttrice che ha lasciato intendere che il mondo dello spettacolo è più severo con le donne. La sua scelta conferma comunque l’innata eleganza della conduttrice che ha deciso di affrontare la sua età con consapevolezza e portando avanti una posizione vincente: mostrarsi per quella che è, evitando di osare per non apparire volgare e facile preda delle critiche social.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato finisce male. Milly Carlucci travolta dalle critiche, quello che ha fatto è imperdonabile: fan furiosi

CONDIVIDI ☞