Advertisement

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare Ballando con le stelle: addio a due giudici

Advertisement

Fuori due giudici! Se segui Ballando con le stelle, preparati perché potrebbero esserci grandi cambiamenti nel cast dei giudici. Secondo indiscrezioni rivelate da Amedeo Venza su Instagram, due membri della giuria potrebbero dire addio al programma.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci cambia tutto

La scorsa stagione è stata un’edizione emozionante con la vittoria di Wanda Nara. Ricordi quando Sara Croce e Luca Favilla hanno gareggiato nella finalissima di sabato 23 dicembre?

L’aria natalizia era palpabile mentre Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina facevano il loro ingresso in pista.

Possibili sorprese nella prossima edizione. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, insieme a Simona Ventura e Samuel Peron, hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Wanda Nara ha continuato a brillare anche con Pasquale La Rocca, mentre Giovanni Terzi e Giada Lini hanno dato il meglio di sé. Chi può dimenticare il ritorno di Rosanna Lambertucci con Simone Casula? (Continua dopo la foto)

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare Ballando con le stelle: addio a due giudici

Wanda Nara e Simona Ventura erano le favorite dall’inizio, raggiungendo la finale grazie al sostegno della giuria e del televoto. È stata una gara piena di salsa, valzer, paso doble e casquet.

Durante l’ultima puntata, Wanda e Pasquale hanno persino vinto il premio per la migliore esibizione tecnica. Ma ora, secondo Amedeo Venza, potremmo assistere a cambiamenti importanti nella giuria.

Chi saranno i giudici eliminati a Ballando

L’anno scorso, i giudici erano Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ma chi è a rischio oggi? Per ora, i nomi dei potenziali nuovi giudici rimangono un mistero.

Dobbiamo solo aspettare e vedere se le anticipazioni di Venza si avvereranno. (Continua dopo la foto)

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare Ballando con le stelle: addio a due giudici

Una cosa è certa: Amedeo Venza non è stato l’unico a parlare di stravolgimenti. Anche il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione sul futuro di Ballando con le stelle. Le “chicche di gossip” di Chi hanno rivelato le intenzioni di Milly Carlucci per l’edizione futura, con l’idea di portare Wanda Nara dalla pista da ballo alla sedia dei giudici.

Sarà davvero così? Non possiamo fare altro che attendere per scoprire. Ma è chiaro che la prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe essere piena di sorprese e cambiamenti. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa avvincente avventura danzante!

CONDIVIDI ☞