Miriana Trevisan ha fatto sognare nella casa del Grande Fratello Vip, avendo intrapreso una storia d’amore con Biagio D’Anelli. Tuttavia, quando i due gieffini sono usciti dal reality, hanno dovuto superare alcune incomprensioni, fino alla presa di coscienza di non essere fatti l’uno per l’altra. Dopo essersi addossati reciprocamente la colpa di non aver fatto funzionare la relazione, la Trevisan e D’Anelli hanno dovuto accantonare il loro sogno d’amore. Tuttavia, nelle ultime ore é emerso uno scoop relativo a Biagio che non ha lasciato Miriana indifferente.
Quest’ultima, tempo fa, nel corso di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha affermato: ”Questa relazione per me é chiusa e non mi va nemmeno più di parlare di lui. La verità é che non voglio una persona del genere accanto a me e mio figlio, lui é un voltafaccia. Poi ha detto cose bruttissime in televisione davanti a tutti.”.
Queste sono state le parole di Miriana Trevisan, una volta uscita dal reality, prima ancora che si diffondesse lo scoop su D’Anelli. Giorni fa, infatti, Biagio si sarebbe recato in Germania, secondo alcuni, dalla sua ex fidanzata. L’uomo ha subito smentito la notizia, ammettendo di aver viaggiato, ma esclusivamente per motivi lavorativi. Tuttavia, si é diffusa a macchia d’olio un’altra notizia sulla vita sentimentale di Biagio.
Miriana Trevisan ha iniziato a lanciare delle frecciatine su Twitter, secondo alcuni rivolte proprio a Biagio D’Anelli. Quest’ultimo qualche giorno fa ha pubblicato una foto che lo ritrae a letto con una donna, anzi, per la precisione, si scorge un piede, che spunta dalle coperte, ed una mano con lo smalto.
Nel frattempo, Miriana Trevisan ha tuonato su Twitter, scrivendo: ”Preservati, parla con pochi, sii l’oro, non come loro.”, e corredando il tutto con l’hastag ”perfettamente imperfetta”. Tuttavia, la showgirl, uscita dal reality, aveva già notato una strana freddezza da parte di Biagio.
”Già quando sono uscita avevo visto qualcosa di strano. Lui non mi guardava negli occhi ed era strano. Mentre Alfonso mandava la pubblicità, lui era freddo e distante. Avevo capito che c’era qualcosa […], ha ammesso Miriana, dicendosi sorpresa per il repentino cambiamento di D’Anelli nei suoi confronti, per poi precisare: ”Sto bene così, é chiusa per me. Ho preso una decisione e non torno indietro. Non voglio nemmeno più parlare di lui. Con quello che ha fatto é come se mi avesse tradita…”.
Miriana Trevisan ha affrontato anche un delicato discorso relativo a suo figlio ed al fatto di non volere che soffra. ”In passato ho fatto soffrire il mio bambino per un’altra relazione e non capiterà un’altra volta. Però non mi pento di nulla, nella casa del Gf Vip mi sono fidata ed é andata così, io però sono stata sincera…”, ha dichiarato la quarantenne.
Dunque, Miriana si sente in pace con se stessa, anche se la storia con Biagio non avrà un futuro. ”Sono sempre stata me stessa e non ho mai finto.”, ha precisato la showgirl, pronta a riprendere in mano le redini della propria vita.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Floriana Secondi furia contro Zequila, il litigio è spaventoso: “L’ho aggredito perché…”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…