Miriana Trevisan e Soleil Sorge si sono beccate a più riprese recentemente dentro la Casa di Cinecittà, ritrovandosi a scontrarsi con toni accesi. Le due gieffine hanno avuto un battibecco mentre erano alle prese con i preparativi in vista della diretta del GF Vip, una discussione sorta dall’atteggiamento aggressivo di Soleil che dopo aver notato che in un ferro arriccia capelli c’erano delle extension ha domandato di chi fossero. L’influencer italo-americana alzando la voce ha svegliato l’ex ragazza di Non è la Rai che ha protestato per il suo modo di fare commentando: “Mi hai svegliata facendomi paura, non urlare mai più così il mio nome!”.
Con tono sprezzante e scostante la Sorge le ha risposto: “Ma in questa casa urlano sempre tutti, lo faccio io e devi rompermi? Non sapevo che dormissi, è l’una del pomeriggio! Basta, smettila di parlarmi, stai solo rosicando. Capisco la menopausa ma stai calma zia!”. Un commento poco gentile che ha fatto insorgere gli internauti che si sono scagliati contro la Sorge accusandola di non aver dimostrato solidarietà femminile, dal momento che Miriana Trevisan nel mese di agosto si è sottoposta all’asportazione dell’utero.
Ma sui social è poi esplosa un’altra polemica: la Trevisan è finita nell’occhio del ciclone dopo aver lanciato delle accuse infondate, sostenendo al cospetto di alcune coinquiline, che l’influencer l’avesse minacciata con un coltello: “Soleil è venuta da me con un coltello in mano urlando, io dormivo e mi sono spaventata, ma che stiamo diventando? La mafia?”.
Le sue parole sono state smentite dal popolo del web che ha condiviso un video che riprende il momento in cui appare il coltello incriminato. In quella circostanza si vede Soleil con in mano il famigerato coltello che chiede a Miriana di adoperarlo per pulire la cheratina attaccata nel ferro per i capelli. Le accuse della Trevisan hanno scatenato le critiche sui social con commenti al vetriolo contro di lei quali: “È una pazza!”- “Miriana la falsa” – “Milagna”.
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…