Momento difficile per Mara Venier, sospesa anche Domenica In: ecco il motivo

Advertisement

Mara Venier si trova a dover fare i conti con uno stop del programma di intrattenimento ”Domenica In”. La presentatrice ha sempre fatto trasparire una grande passione per il suo lavoro, in considerazione del fatto che la conduzione le è sempre riuscita con grande maestria e bravura. Tuttavia, a volte possono subentrare delle circostanze contingenti che non permettono la messa in onda di un programma.

Proprio ciò è accaduto a ”Domenica In”, programma di intrattenimento pomeridiano. La notizia è stata diffusa dal sito DavideMaggio.it che ha precisato che andrà in onda solo l’intervista a ”Il Volo”, in quanto precedentemente registrata, e inserita in una sorta di ”..il meglio di”, ossia un contenitore con i momenti più belli della trasmissione.

Cos’è successo alla trasmissione di Mara Venier? Perché ”Domenica In” non va in onda il 26 dicembre? In una giornata festiva ci si aspetterebbe di trascorrere un pomeriggio allegro in compagnia della simpatica conduttrice veneta, ma non sarà così per circostanze contingenti che ne impediscono la messa in onda.

Mara Venier: niente ”Domenica In” nel giorno di Santo Stefano, ecco perché

Advertisement

Mara Venier non potrà andare in onda a causa del Covid-19 che ha colpito un membro dello staff del programma, per cui, per evidenti motivi di sicurezza, la trasmissione subirà uno stop. Si sa che il soggetto positivo é stato presente durante le prove di qualche giorno prima, circostanza alla quale, però, la conduttrice non ha preso parte.

Mara Veniers alta la diretta

Non si sa ancora quando potrà finire la quarantena per lo staff di ”Domenica In”, trasmissione che potrebbe anche giungere al termine, per quest’anno. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione, in considerazione del fatto che, quando si tratta di Covid-19, nulla è certo, ma si dovrà monitorare man mano la situazione.

Tuttavia, gli appassionati del programma non dovranno rinunciare completamente ad esso, potendo seguire gli spezzoni relativi ai momenti più belli, ma anche l’attesissima intervista ai tre tenori de”Il Volo”: Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Le circostanze attuali, purtroppo, sfuggono al controllo, ma la Rai cerca sempre di soddisfare egregiamente il suo affezionato pubblico, offrendo programmi di intrattenimento molto interessanti, proprio come quello di Mara Venier.

Advertisement

Leggi anche: Mara Venier apre le porte di casa sua: uno strepitoso attico con vista mozzafiato sulla Capitale

CONDIVIDI ☞