Advertisement

Monica Leofreddi: rivelazioni sorprendenti sulla sua storia d’amore passata

Advertisement

Monica Leofreddi, nota conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti sulla sua vita sentimentale. Attualmente sposata con Gianluca Delli Ficorelli, un noto dentista romano, Monica ha due figli e ha confessato di essere stata attratta dalla sincerità e bontà del marito. Questo amore profondo è arrivato in un momento in cui non desiderava più legarsi a nessuno, a causa delle delusioni sentimentali passate.

La Verità dietro la Relazione di Monica Leofreddi con un Famoso Cantautore Italiano

Durante un’intervista con Serena Bortone nel programma “Oggi è un altro giorno”, Leofreddi ha parlato di una relazione passata con un famoso cantautore italiano. Nonostante la relazione sia durata un decennio, Monica non aveva mai parlato pubblicamente di questa storia d’amore. “È stata una parentesi di vita assolutamente importante”, ha detto, aggiungendo che non le è stato difficile parlarne, nonostante l’abbia fatto dopo molti anni.

La conduttrice ha iniziato l’intervista parlando di questa ex relazione, rassicurando i figli che gli amori del passato rimangono tali, dolci ricordi. Il cantautore in questione era nientemeno che Antonello Venditti. Quando Bortone le ha chiesto se la canzone ‘Ogni volta’ fosse dedicata a lei, Leofreddi ha risposto: “Ma che ne so io, chi li capisce i cantanti. Antonello mi ha riempito di corna. Ufficialmente diceva di sì ma non lo so”.

In un momento di sorprendente onestà, Leofreddi ha rivelato che durante la loro relazione, Venditti l’ha sempre tradita. Nonostante fosse consapevole delle infedeltà, lui ha sempre negato, anche di fronte all’evidenza. Monica ha detto: “Uno cercava di far finta ma io sono una che decide fino a quando è sicura di poterlo fare. Io più che tradirlo, sul finale mi sono innamorata di un’altra persona. La ruota gira ad un certo punto”.

La loro storia d’amore è iniziata grazie alla loro comune passione per la Roma. Mentre Venditti andava allo stadio per guardare le partite, Leofreddi lavorava per una trasmissione sportiva. Monica ha anche aggiunto: “Io vivevo con lui una vita molto familiare. Io ero l’affetto stabile, quindi non andavo quasi mai con lui in tournée e non seguivo i suoi concerti, io ero quella del fine settimana”.

CONDIVIDI ☞