Morgan si è dichiarato vincitore morale di ”Ballando con le Stelle”, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci. Il cantante si è cimentato nel ballo assieme alla partner artistica che è stata abbinata a lui: la bravissima Alessandra Tripoli. Anche su quest’ultima, Morgan ha voluto dire la sua, come sempre, in modo molto schietto.
Con la ballerina, Marco Castoldi, in arte Morgan, ha dichiarato di aver dato vita ad ‘‘un sodalizio umano e professionale perfetto.”. Il cantante ha ammesso di aver imparato dieci balli differenti in dieci settimane e di non essere stato mai allievo in un campo diverso da quello musicale. ”La gestione del palco è campo mio.”, ha precisato, infine, Marco Castoldi.
Ma ritorniamo al concetto di ”vittoria” per il famoso genio musicale; Morgan si è sentito vincitore morale di questa edizione di ”Ballando con le Stelle” perchè: ”É l’arte che vince sull’oblio e la misantropia.”, ha dichiarato con fermezza. In realtà, si sono classificati vincitori Arisa e Vito Coppola, al di là del fatto che Castoldi possa aver fatto un percorso davvero ammirevole nel programma, come confermano i fan.
Morgan, nel professarsi vincitore morale, ha sparato a zero sulla giuria del programma, chiamata a votare la migliore performance. Dopo aver dichiarato di essere pronto per condurre un programma tutto suo che contempli anche la danza, il famoso cantante ha dichiarato che vorrebbe che la giuria di ”Ballando” si concedesse un anno sabbatico.
In sostanza, Castoldi ha auspicato che i giurati vengano sostituiti, ma ha salvato l’operato di Mara Maionchi e Simona Ventura perché: ”Dissuadevano senza mai umiliare né offendere.”, ha precisato l’artista, sentitosi, evidentemente sotto pressione a causa di altri giurati. Non a caso ha aggiunto: ”Qui , invece, possiamo parlare di bullismo verso il gesto poetico.”, lanciando una stilettata non da sottovalutare.
Come di consueto, ma forse è anche questo che lo fa amare così tanto dal suo pubblico, Morgan ha dato il meglio del suo genio artistico, dimostrando di essere all’altezza anche in un campo diverso, sia pur complementare, rispetto a quello della musica.
Leggi anche: Arisa: sapete perché indossa sempre la parrucca? Il motivo è straziante
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…