x

Advertisement

Morgan sbotta furioso durante il concerto, insulti contro pubblico: “Sei un fr… di mer…!”.

Advertisement

Morgan ha causato scalpore durante il Festival della Bellezza a Selinunte, in Sicilia, insultando il pubblico dopo che un partecipante pagante gli ha chiesto di suonare una canzone di Franco Battiato. L’impasse, che è durato circa cinque minuti, è stato catturato in un video che è diventato virale sui social media, suscitando indignazione e dibattito.

La richiesta dello spettatore ha fatto perdere la pazienza all’artista che ha iniziato ad urlare contro l’uomo, dicendo: “Mi stai rompendo i co..oni a me, che ti sto dando una cosa. State zitti, basta! Avete rotto il c..o! Ho dei sentimenti! Non sono un personaggio, andate a vedere Marracash o Fedez. Vai a fare in c..o, fr..io di me..a”. Il pubblico ha reagito insultando Morgan, che ha risposto chiamandoli “bifolchi” e dicendo loro di tornare a casa o di stare zitti e rispettare l’arte. Marco Castoldi ha anche aggiunto: “Io ho dei sentimenti, non sono un personaggio. Andate a vedere e ascoltare altri. Visto che comunque sono un signore ve lo dimostro”.

Incidente di Morgan in concerto: la reazioni social

Durante il concerto, un uomo del pubblico ha chiesto a Morgan di suonare un pezzo di Franco Battiato, un episodio immortalato è finito in rete. Il video dell’incidente è stato condiviso su Twitter dall’autore Marco Rizzo, che ha espresso la speranza che gli organizzatori del festival offrano delle scuse. Ha anche messo in discussione se Morgan sarebbe stato pagato per la sua performance, dato che aveva affermato di non essere interessato ai soldi.

Morgan, insultiIl comportamento di Morgan ha suscitato reazioni miste sui social media, con alcuni che lo hanno criticato per la sua mancanza di professionalità e altri che hanno sostenuto che l’artista aveva il diritto di esprimere la sua frustrazione.

Leggi anche: Estate in diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini botta e risposta davanti alle telecamere

L’incidente ha sollevato domande sul comportamento appropriato degli artisti durante gli spettacoli e sul rispetto che il pubblico dovrebbe mostrare agli artisti. Mentre alcuni ritengono che Morgan avrebbe dovuto mantenere la calma e ignorare la richiesta, altri sostengono che il pubblico dovrebbe rispettare le scelte artistiche degli artisti e non interrompere gli spettacoli con richieste non desiderate.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, accuse choc sui social: “Solo una cafona…”, la sua risposta non si fa attendere

CONDIVIDI ☞