Advertisement

Un 37enne si accascia dentro la sua auto e muore: l’uomo stroncato da un infarto era diventato papà da pochi giorni

Advertisement

Il comune sardo di Assemini è stato sconvolto dalla notizia della morte di un neo papà, Raffaele Mattana diventato genitore per la prima volta lo scorso 3 novembre si è accasciato all’improvviso: il 37enne muore stroncato da un infarto. L’uomo si è sentito all’improvviso male nel primo pomeriggio mentre si trovava nell’abitacolo della sua auto: i soccorsi del 118 intervenuti d’urgenza non hanno potuto fare nulla per il neo papà. Raffaele si è sentito male dentro la sua auto in via Pintus, perdendo la vita nel giro di pochi minuti, colpito da un infarto: una tragedia che arriva a ridosso della nascita del primo figlio del 37enne.

Leggi anche: Pasta ritirata dagli scaffali dei supermercati: “Grave rischio per la salute”. È allarme per questi noti marchi

Raffaele Mattana era conosciuto nella comunità locale e da poco aveva intrapreso una nuova attività professionale, lavorando con la resina, ma ha avuto anche un’esperienza da sportivo visto che in passato ha praticato kick boxing a livello amatoriale. Il 37enne che muore stroncato da un infarto oltre a lasciare la sua compagna ed il figlioletto appena nato, lascia i genitori e suo fratello Alessandro.

Muore stroncato infarto auto

Muore stroncato da un infarto, era diventato per la prima volta papà da pochi giorni

Una perdita drammatica che ha gettato nello sconforto tutta Assemini, che si è stretta attorno al dolore della famiglia di Raffaele Mattana, anche l’amministrazione comunale a nome del sindaco Sabrina Licheri ha espresso parole di cordoglio per questo lutto improvviso. “Sono sconvolta per quanto accaduto. Raffaele era diventato papà lo scorso tre novembre. Una vita stroncata in modo crudele, vista la giovane età, e inaspettata. Esprimo il più sincero e profondo cordoglio a tutti i suoi cari per il grave lutto che li ha colpiti” – le parole del primo cittadino.

Leggi anche: “È finita! Traguardo raggiunto guerriera”: Carolina Marconi fa l’ultima chemio e gli amici celebrano il gran giorno con una festa

Anche il consigliere comunale del Psd’Az, Gigi Garau ha espresso la sua vicinanza a tutta la famiglia del 37enne che muore stroncato da un infarto, asserendo di essere rimasto sbigottito nell’apprendere l’improvvisa scomparsa dell’uomo.

CONDIVIDI ☞