Muschio Selvaggio, Travaglio attacca Fedez con accuse pesanti: "Sei ossessionato dalla Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi"
Una delle ultime puntate del podcast “Muschio Selvaggio” di Fedez è stata animata da un acceso scambio di battute con Marco Travaglio, il direttore del “Fatto Quotidiano”.
Travaglio, che ha partecipato al programma sotto una specifica condizione di non editare il contenuto, ha preso le difese della giornalista Selvaggia Lucarelli. La discussione ha toccato temi scottanti, come il tragico destino di Giovanna Pedretti, la ristoratrice che si è suicidata, e il ruolo di fact-checking svolto da Lorenzo Biagiarelli, che aveva messo in dubbio una notizia diffusa dai media. Travaglio ha elogiato l’operato di Biagiarelli, evidenziando il lavoro non svolto da altri giornali.
Nel dibattito si è poi passati a discutere di Matteo Mariotti, la vittima di un attacco di squalo, e ancora una volta Travaglio ha difeso Lucarelli, sottolineando la sua integrità giornalistica e criticando coloro che la attaccano ingiustamente. Fedez ha espresso dubbi sull’affidabilità della giornalista, ma Travaglio ha ribadito la sua fiducia nella collega.
Verso la fine, Fedez ha interrogato Travaglio su presunte lezioni di giornalismo impartite a Lucarelli, a cui Travaglio ha risposto con forza, citando il modo in cui Fedez aveva precedentemente descritto la sua compagna, paragonandola a Wanna Marchi. Questo ha concluso il dibattito, lasciando un segno evidente nell’aria.
This post was last modified on 19 Febbraio 2024 14:53
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…