x

Advertisement

“Myrta Merlino pronta a lasciare Pomeriggio Cinque”, l’indiscrezione bomba che fa calare il gelo a Mediaset

Advertisement

Myrta Merlino sarebbe sotto esame ed il suo futuro a Pomeriggio Cinque risulterebbe incerto come reso noto da Dagospia che ha rivelato dettagli inediti sulle dinamiche dietro le quinte, suggerendo che la conduttrice potrebbe presto lasciare il programma. Alcune fonti sostengono che l’addio potrebbe essere imminente e che la conduzione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 potrebbe essere affidata ad altri.

Ma, non sarà Barbara D’Urso, con la quale la relazione di Merlino sembra essere irrimediabilmente compromessa. Il futuro di Myrta a Pomeriggio Cinque rimane incerto: mentre le voci e le speculazioni continuano a circolare, solo il tempo dirà quale sarà il prossimo passo per la conduttrice.

Myrta Merlino, gelo con Mediaset

Lucio Presta, l’agente di Myrta, nel rispondere alle speculazioni del noto portale digitale aveva smentito tutto, affermando che la Merlino continuerà a condurre la trasmissione di Canale 5, sebbene il fulcro della questione sembra ruotare attorno agli ascolti del programma. “Vorrei rasserenare Dagospia che Pomeriggio Cinque non cambierà conduzione che resterà a Myrta Merlino. Se ne faccia una ragione perché altrimenti le sue già precarie condizioni psicologiche potrebbero aggravarsi” – questo quanto detto da Presta

Myrta Merlino

Nonostante le voci, Myrta Merlini continua a negare qualsiasi preoccupazione riguardo agli ascolti ribadendo nelle sue più recenti interviste che non le è mai stato chiesto di concentrarsi sui numeri, ma piuttosto di creare un programma che piaccia a lei, al pubblico e alla rete televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Leggi anche: Myrta Merlino ai ferri corti con Mediaset: “Rottura ad un passo, pronta a lasciare Pomeriggio Cinque”

Il noto portale guidato da Roberto D’Agostino ha però fatto un quadro diverso, secondo Dagospia, la Merlino non sarebbe soddisfatta della direzione presa dalla sua carriera a Mediaset. Si parla di un “clima pesante” in cui ogni mossa della giornalista e conduttrice sarebbe attentamente monitorata dal gruppo interno aziendale Videonews. Dagospia ha poi aggiunto che tutto, dagli argomenti ai copioni ed agli ospiti, è rigorosamente controllato e approvato. Questa mancanza di autonomia, che la Merlino aveva precedentemente a La7, potrebbe spingerla a considerare altre opzioni tra cui quella di andare via

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo è scontro: volano parole pesanti

CONDIVIDI ☞