x

Advertisement

Myrta Merlino, nozze sempre più lontane. Marco Tardelli rivela: “Non è necessario il matrimonio perché…”

Advertisement

Tra Myrta Merlino e Marco Tardelli da anni va avanti una relazione, un amore maturo che ha affrontato anche piani di matrimonio. La nota conduttrice televisiva e l’ex calciatore ed allenatore hanno recentemente annunciato di avere visioni diverse dal convolare a nozze che hanno condiviso con il pubblico. La loro storia, iniziata nel 2017, ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico per la sua maturità e profondità.

La Merlino, nata il 3 maggio 1968 a Napoli, dopo aver iniziato la sua carriera giornalistica al quotidiano Il Mattino, ha raggiunto la fama nazionale come conduttrice e autrice di programmi televisivi su Rai e La7, tra cui il noto L’aria che tira. Approdata a Canale 5, la conduttrice ha dovuto fare i conti con confronti e critiche per gli ascolti di Pomeriggio 5.

Gelosa della sua privacy, è noto che Myrta Merlino ha tre figli: i gemelli, Pietro e Giulio Tucci classe 1997 nati da una relazione iniziata quando aveva 24 anni, e Caterina nata nel 2001, figlia dell’ex amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, a cui la conduttrice è stata legata dal 2000 al 2016.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, addio al matrimonio

Nella vita della Merlino è entrato poi Tardelli, papà di Sara e Nicola, che al settimanale Diva e Donna ha parlato della relazione con la conduttrice: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato”.

Leggi anche: Alessandro Gassmann si Congeda dai ‘Bastardi di Pizzofalcone’: Un Addio Carico di Emozione e Incertezza sul Futuro

Myrta Merlino e Marco Tardelli L’ex calciatore parlando di nozze ha spiegato: “Non ritengo necessario il matrimonio. Lei sì, ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo”. Una visione diversa da quella della Merlino che tempo fa a Verissimo aveva detto su Marco Tardelli: “È un uomo molto sensibile, autentico, non finge mai. Sapevamo di essere diversi, abbiamo trovato una calamita che ci ha detto che potevamo cambiare, in meglio…

Il matrimonio per due come noi non è una necessità però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta ‘Finché morte non ci separi’. Io e Marco abbiamo l’idea che siamo a casa, io ho trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, so che le sue braccia sono il mio posto. Quando trovi questa cosa ci puoi stare per sempre”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan: “Vuole un figlio da Elio”

CONDIVIDI ☞