Natalia Estrada, ex moglie di Giorgio Mastrota e showgirl spagnola popolare negli anni Novanta anche sui canali televisivi nazionali, da tempo ha fatto perdere le sue tracce, ritirandosi volutamente dal mondo dello spettacolo. Dopo il grande successo conquistato prendendo parte alla celebre pellicola di Leonardo Pieraccioni, “Il Ciclone” la showgirl ed attrice iberica è uscita di scena dal panorama nazionale recitando al fianco di Enzo Iacchetti nella sitcom “Il Mammo”.
Nel 2006 ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo nel nostro Paese per dedicarsi a quella che da passione è diventata la sua nuova professione. Infatti la sua passione per i cavalli e l’equitazione l’ha portata a costruirsi una nuova professione ed a condurre una vita fatta di fatica e lavoro manuale invece di inseguire le luci della ribalta. Nelle sue ultime interviste la Estrada si è detta felice della sua nuova vita e di non sentire la nostalgia del cinema e della tv, che non rimpiange, perché i suoi cavalli le hanno fatto raggiungere l’equilibrio che le mancava.
La passione per l’equitazione è nata in lei anni fa e così ha deciso di specializzarsi, seguendo corsi e seminari per apprendere nozioni e conoscenze specifiche per poter gestire al meglio un suo maneggio. Inoltre l’ex moglie di Giorgio Mastrota per promuovere nel nostro Paese l’equitazione americana ha anche fondato un’accademia, si tratta dell’Italian Western Academy. La decisione di dedicarsi ad altro dopo anni di televisione è diventata una scelta fortunata anche per altri aspetti della sua vita, come nel caso dell’amore.
Leggi anche: Luca Giurato, sapete perché è improvvisamente scomparso dalla tv? Ecco cosa è accaduto al noto conduttore
Nello stesso periodo in cui ha deciso di costruire la nuova professione ha anche incontrato il suo attuale marito, Andrea Mischianti, con il quale gestisce il suo maneggio in provincia di Asti, dove vive e lavora in aperta campagna in mezzo a cavalli, paglia e grandi distese verdi. Oltre a svolgere un lavoro impegnativo si dedicata anche ai suoi due nipotini, infatti sua figlia Natalia Jr., nata dal suo primo marito Giorgio Mastrota, l’ha resa presto nonna. Natalia Estrada prima dei 50 anni è diventata nonna di Marlo e Sasha, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2020. La decisione di ritirarsi a vita privata pare averle permesso di conquistare in questi anni delle belle soddisfazioni in ogni ambito e senza rimpianti.
Leggi anche: Mario Giordano, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è la bellissima compagna di vita del giornalista
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 0:01
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…