Nathaly Caldonazzo, accuse e veleni contro gli ex inquilini del GF Vip: “Ecco perché ho bloccato Barù. Mentre Manuel e Lulù…”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo, intervistata da Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più, in onda su Radio Radio, si é lasciata andare ad alcune confidenze riguardo svariati ex gieffini con i quali ha condiviso l’esperienza del Gf Vip. La Caldonazzo non ha potuto fare a meno di dire la sua su un argomento molto in voga: la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié; ma non é tutto, in quanto Nathaly ha parlato anche di un altro ex gieffino, Barù, rivelando di aver compiuto un gesto particolare sui social.

”Sono rimasta abbastanza basita perché vivendo dentro la Casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati…”, ha confessato, parlando di Lulù e Manuel. ”Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo…, ha affermato Nathaly, svelando di aver scritto a Lulù, nonostante i trascorsi burrascosi tra loro: ”Ci siamo scritte, purtroppo non ci siamo lasciate benissimo io e Lulù; però ci sta, é difficile la convivenza…”.

”Purtroppo i social sono pieni di haters, sono due ragazzi giovani e tutto, che diventano famosi perché stanno insieme e capisco che a tanta gente può dare fastidio. Io, invece, quando vedo una coppia bella e che si ama sono felice…”, ha dichiarato la Caldonazzo, mettendo in luce il rovescio della medaglia in fatto di popolarità sui social. ”C’erano tutti i presupposti tra di loro, li vedevo già sposati. Forse Manuel sta usando troppa durezza nei suoi confronti, spero possano recuperare. Nella Casa ogni cosa che lei faceva, anche in maniera eccessiva, lui era il suo primo tifoso, fuori non lo so, io non li ho più sentiti. Spero torneranno insieme.

Nathaly Caldonazzo: ecco cosa é successo tra lei e Barù dopo il ”Grande Fratello Vip”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo ha parlato anche di un altro ex gieffino, Barù, nei confronti del quale ha compiuto un gesto particolare, una volta giunto al termine il reality. ”Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante…”, ha rivelato la Caldonazzo, alludendo ad un locale di proprietà di Barù a Milano: ”Io l’ho anche bloccato sui social, quando sono uscita é stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente, come persona. Forse anche il fatto che mi sono rifiutata di fare il balletto finale con Barù e le salsicce. Buttare due giorni della mia vita per fare le prove per un balletto per Barù…”.

Nathaly ha ricordato, poi, la sua burrascosa convivenza con Barù al Gf Vip”Noi siamo andati d’accordo per pochissimi giorni all’interno della Casa, non é una persona che riuscivo bene ad inquadrare, non mi é piaciuto che, per andare avanti, continuasse a fare promesse alla povera Jessica. Se capiterò a Milano, lo andrò a trovare, mangerò due arrosticini, cucinava anche bene dentro la Casa. Dunque, la Caldonazzo ha lasciato la porta socchiusa, in vista di un’eventuale riconciliazione con Barù.

Nathaly Caldonazzo Baru

Nathaly ha parlato anche di Antonio Medugno, sottolineando quanto il giovane sia straordinario: Antonio é un amore! Se c’é del tenero? No, ma come si fa? É troppo piccolo, mi sentirei un mostro! Mia figlia sta con uno dell’età di Antonio e non lo troverei moralmente giusto. Ci siamo fatti tanta forza l’uno con l’altra e adesso gireremo anche un video insieme per un cantante napoletano. Ogni tanto lo chiamo, ci vediamo, facciamo qualche Tik Tok insieme…però non c’é niente tra di noi, é di una purezza incredibile lui, io sono più grande…”Nathaly Caldonazzo ha comunque mantenuto un rapporto molto bello con Medugno che sta sfociando anche in una collaborazione lavorativa, come spesso accade una volta usciti dal Gf Vip.

Advertisement

Leggi anche: Luigi Strangis, non era mai successo prima, scoppia la polemica per il gesto feroce contro il vincitore di Amici: “Irrispettoso”

CONDIVIDI ☞