x

Advertisement

Nathaly Caldonazzo, gelo all’Isola: ”Sono stata incalzata dagli autori…”

Advertisement

Nathaly Cadonazzo, di ritorno dall’isola di Sant’Elena, ha sollevato un polverone, facendo una dichiarazione inaspettata all’ Isola dei Famosi. La puntata é stata caratterizzata da diversi colpi di scena, per cui l’esternazione di Nathaly, relativa agli autori del reality, é stata la ciliegina sulla torta. Perché la showgirl é finita sull’isola di Sant’Elena? 

Dopo aver perso al televoto nella puntata scorsa, la Caldonazzo ha dovuto lasciare i compagni, per vivere una sorta di ”solitudine rigenerante”. Dopo tale esperienza, Nathaly ha avuto l’ennesimo acceso confronto con Alessandro Cecchi Paone, nei confronti del quale non sembra nutrire molta simpatia. Sì, penso sia cattivo. Il suo odio é ingiustificato nei miei confronti…”, ha dichiarato la naufraga, in riferimento al divulgatore scientifico. 

Nathaly Caldonazzo si é scontrata anche con Andrea Lo Cicero, a proposito del quale ha dichiarato: ”Non ce l’ho con lui, davvero. Sono cose stupide, di cui mi prendo anche le colpe”. Dai litigi, la naufraga é passata ad accusare gli autori del programma, facendo delle affermazioni molto forti. Nel frattempo, il gioco é andato avanti, Luca e Pamela sono diventati i due Leader della settimana, mentre Vladimir Luxuria ha ricordato il percorso di Belen Rodriguez, quando Ilary le ha chiesto se avesse mai affrontato una prova come quella di Pamela e Luca (il Gira Arrosto), che hanno resistito per ben dieci minuti. Era Belen che vinceva le prove, portando tanta soddisfazione perché conquistava le ricompense…”. Nel corso della puntata si sono avuti diversi colpi di scena: Gianmaria é finito al televoto, Pamela Camassa, avendo pescato la bacchetta rossa, ha originato la seconda catena di montaggio. La naufraga ha salvato Alessandra che ha scelto la Scuccia. Quest’ultima, a sua volta, ha portato con sé Helena Prestes, affermando: Anche se non ci siamo capite, voglio darle la possibilità di continuare. A volte le incomprensioni possono esserci”. Tuttavia, Fiore Argento ha manifestato il proprio rammarico quando la Prestes ha scelto Corinne Clery, mandando lei al televoto. Non a caso, Fiore ha tuonato: ”No, assolutamente non me l’aspettavo. Speravo che Cristina si ricordasse che io l’avevo salvata in passato…”. Un momento particolarmente toccante si é avuto, invece, quando Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno potuto riabbracciare le loro mogli ed i loro amati cani. 

Nathaly Caldonazzo: arriva l’accusa gli autori dell’Isola: ”Mai avrei voluto parlare di loro…”

Nathaly Caldonazzo ha sganciato la bomba, affermando di essere stata incalzata dagli autori. La naufraga ha sottolineato il fatto che non avrebbe mai voluto dirlo, ma se le viene chiesto spesso, non può far altro che parlare. ”Sono gli autori che me lo chiedono e mi incalzano. Quando vai a fare i confessionali…Fammi parlare! Mai avrei voluto parlare di loro. Basta, per me finisce qui! Ma, se ogni due per tre me lo chiedono, io rispondo”, ha concluso Nathaly.

Nathaly spiazza in diretta isola

A questo punto, é intervenuto Alvin che ha precisato che Nathaly Caldonazzo non ha voluto dire di essere stata condizionata dagli autori, che, dunque, non le hanno messo parole in bocca; una precisazione doverosa, per evitare di fraintendere la dichiarazione della naufraga. Quest’ultima, rientrata in gioco, si é cimentata restando in apnea per 8 minuti, al fine di competere con Isolde Kostner che ha raggiunto gli 8 minuti e 33 secondi. Insomma, ancora una volta L’Isola dei Famosi ha sorpreso i telespettatori con: litigi, dichiarazioni sorprendenti e prove estenuanti. Christopher é stato eliminato al televoto con il 15% dei voti, mentre Cristina Scuccia ha raggiunto il 62% ed Andrea Lo Cicero il 23%. Mentre la gara é andata avanti, Alessandro Cecchi Paone si é scontrato con la Blasi che ha annunciato di voler separare le coppie, decisione non gradita al divulgatore scientifico. 

Nel frattempo, Simone Antolini é finito in infermeria per un problema di pressione bassa, Fiore Argento dovrà continuare a tenere un tutore per un inconveniente al mignolo, mentre Marco Predolin ha dovuto lasciare l’Isola per motivi di salute. A quanto pare, la vita in Honduras si sta rivelando più dura del previsto. 

Leggi anche: Aaron in lacrime dopo l’uscita da ”Amici 22”: ”Mi sento perso…”

 

CONDIVIDI ☞