Il confronto tra Nathaly Caldonazzo ed il suo ex Andrea Ippoliti, che lei non avrebbe voluto avere nel corso della sua avventura al GF Vip, visto che da diversi anni non ha nessun tipo di contatto con lui, ha lasciato spazio a delle cocenti discussioni. Se il web si è schierato dalla parte dell’ex volto del Bagaglino, Selvaggia Lucarelli ed anche l’ex moglie di Andrea Ippoliti non si sono schierate con lei, in particolare l’ex moglie di Ippoliti ha rivolto un’acuminata stoccatina alla gieffina.
La rottura tra la Caldonazzo ed il suo ex si è consumata in tv durante il loro viaggio tra i sentimenti a Temptation Island Vip: la showgirl romana non ha perdonato ad Ippoliti un avvicinato troppo intimo alla tentatrice Zoe, decidendo di uscire da sola dal reality dei sentimenti e di chiudere la sua relazione. Dopo quel burrascoso addio, i due non si sono rivisti più fino al mancato faccia a faccia durante la puntata del 14 febbraio del GF Vip, quando la Caldonazzo si è sottratta al confronto con l’ex anche se ha ascoltato alcune sue parole.
“So che non salterai di gioia nel vedermi e sai che la visibilità non fa parte della mia vita…Mi assumo le responsabilità di quello che ho fatto, sono stata una persona pessima e lo so, ma ho chiesto scusa. Tu mi hai definito con degli aggettivi molto forti e a casa ho tre figli” – questo l’incipit di Andrea Ippoliti che ha trovato nella gieffina un muro.
Infatti Nathaly Caldonazzo dopo averlo attaccato ha chiesto di concludere il confronto con lui: “Però non ti interessava avere figli a casa quando te la facevi con la ventenne, no? La verità è che sei un pagliaccio. […] Sono stata male, ho avuto attacchi di panico per due anni e mezzo, per me questa persona non esiste più, anche solo vederlo mi infastidisce, quindi vorrei rientrare”.
Il loro incontro ha scatenato il dibattito sui social tra chi ha preso le parti della gieffina e chi ha contestato lui per aver voluto riportare l’attenzione su di sé, forse in cerca di visibilità, ma non sono mancate critiche indirizzate alla Caldonazzo.
In particolare, non è passata inosservata la severità con cui Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti ha attaccato la showgirl sui social: “Mi viene un dubbio. Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? Una donna che si mette con un uomo sposato è una ‘schifosa’. Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”.
Leggi anche: Michelle Hunziker, avete visto il nuovo fidanzato? È bellissimo e molto più giovane di lei
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…