Advertisement

GF Vip. Nathaly Caldonazzo, le gravi accuse contro Alex Belli: “Malato di mente, pericoloso per le donne”, l’attore reagisce

Advertisement

Nathaly Caldonazzo sembra non nutrire molta simpatia nei confronti di Alex Belli. Da quando quest’ultimo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, non si fa altro che parlare direttamente o indirettamente di lui, anche per via dell’entrata nel reality di sua moglie, Delia Duran. Sarà per solidarietà femminile o per chissà cosa che la Caldonazzo ha iniziato a sparare a zero su Belli.

Dopo aver visto un video in cui Nathaly non le manda certo a dire, Alex ha preferito esprimersi attraverso Twitter, con una risposta secca che sembra non ammettere repliche. Ma cos’ha detto di così sconvolgente Nathaly Caldonazzo sul conto dell’attore di Centovetrine? La showgirl ha espresso la sua opinione sul comportamento di Belli, dandogli una stoccata finale: ”Con gli uomini così, vince chi fugge? Chi fugge a gambe levate. Tanto non cambiano…”.

In pratica, la donna sembra non aver apprezzato l’atteggiamento dell’attore, sempre un po’in bilico tra la sua compagna ufficiale, Delia Duran, e la ragazza con cui ha instaurato un profondo feeling nella casa, Soleil Sorge. Ciò ha attirato una serie di critiche su Belli che ha dovuto sempre difendere il suo punto di vista, proprio come ora nei confronti della Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo senza freni contro Alex Belli: è scontro

Nathaly Caldonazzo ha definito Alex Belli, senza mezzi termini, ”un narcisista patologico e malato di mente” e persino ”pericoloso per la donna”. Come emerge dalle sue parole, la showgirl non deve nutrire molta stima nei confronti dell’attore di cui ha criticato anche i modi: ”Urla poi, che ca… o urli. Quando urlano è perché vengono smascherati. È sempre un urlo sopra le righe e fuori luogo, se ci fai caso. Come l’esorcista se gli butti l’acqua santa addosso, capito?”, ha incalzato Nathaly.

Nathalie Caldonazzo1

Alex Belli, dopo tali parole, non è stato a guardare e, come di consueto, ha dovuto difendersi dalle accuse. ”Cara Nathaly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono…”, ha esordito l’attore su Twitter.

”Pertanto, non permetto a nessuno di darmi del ‘malato di mente’ e del ‘narcisista patologico’!! Modera i termini e te lo dico senza ‘urlare’.”, ha concluso Belli, chiaramente infastidito per i toni usati dalla Caldonazzo. Non è il primo scontro a cui l’artista ha dovuto far fronte per difendere la linea di comportamento tenuta nella casa più spiata d’Italia, per cui adesso non resta che attendere un’eventuale replica da parte di Nathaly.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la dolorosa verità dopo 10 anni d’amore: “Con Tomaso Trussardi è finita”. Il comunicato ufficiale

CONDIVIDI ☞