Advertisement

Nathaly Caldonazzo prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante

Advertisement

L’ex compagna del compianto Massimo Troisi, dentro la Casa del GF Vip è riuscita ad imporsi con le sue ferme posizioni che rivelano come Nathaly Caldonazzo abbia una personalità forte e che sia una donna sicura di sé. Ma attorno alla sua figura da anni serpeggiano insinuazioni: molte voci affermano che abbia fatto ricorso alla chirurgia, non pochi sono certi che l’ex volto del Bagaglino si sia rifatta.

Superati i 50 anni, la Caldonazzo si conferma una donna seducente ed affascinante, ma il tempo ha cambiato il suo aspetto, così come i ritocchini ai quali si sarebbe sottoposta, secondo il parere dei più critici. La showgirl romana, classe 1969, avrebbe ceduto alla tentazione di qualche ritocchino sottoponendosi alla chirurgia plastica: questo rivelerebbe il confronto tra le immagini del passato con quelle più attuali.

Nathaly Caldonazzo si è concessa qualche ritocchino?

Le recenti partecipazioni ai reality della showgirl l’hanno messa per l’ennesima volta sotto la lente d’ingrandimento. Infatti Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste di Temptation Island Vip nel 2019, a cui ha partecipato in coppia con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti, un viaggio dei sentimenti che si è concluso per la coppia con un amaro addio.

nathaly caldonazzo prima della chirurgia

Leggi anche: Katia Ricciarelli, sapete a quanto ammonta la sua ricchezza? Patrimonio e cachet dell’ex moglie di Pippo Baudo

Dopo il suo ingresso nella sesta edizione del GF Vip, la showgirl è finita nuovamente al centro dell’attenzione del grande pubblico che è tornato ad interrogarsi sul suo aspetto, passandola allo scanner, come fa la rubrica di Striscia la Notizia “Fatti e rifatti”. Dal confronto tra le foto del passato e quelle più recenti non passa inosservato che il suo viso presenta dei rigonfiamenti sospetti, ed un aspetto alquanto levigato che le conferisce un quid alquanto giovanile.

Anche se si notano i segni del tempo sul suo viso e corpo, la Caldonazzo non sembra una donna che ha superato i 50 anni e per questo qualcuno sospetta che si sia rifatta qualcosa anche se manca l’ufficialità: lei non ha mai detto di essere ricorsa alla chirurgia. Si insinua anche che non abbia rinfrescato solo il viso ma che abbia anche sottoposto a “manutenzione” il suo seno. Ai posteri l’ardua sentenza a proposito del possibile ricorso alla chirurgia da parte della Caldonazzo, che viene comunque stimata da numerosi fan che l’apprezzano per la sua bellezza e personalità.

Leggi anche: Sonia Bruganelli abbandona il GF Vip e spara gli ultimi colpi contro Adriana Volpe: “Non deve più farlo, sembra…”

CONDIVIDI ☞