Nathaly Caldonazzo si é scagliata contro un naufrago all’Isola dei Famosi, chiedendo ad Ilary Blasi di mostrare un video in cui il concorrente avrebbe detto cose molto gravi contro di lei. Durante il daytime del 26 maggio, Nathaly é sbottata, non riuscendo più a fare buon viso a cattivo gioco. ”Lui é un bugiardo, sparlava di Marco, dicendo che finge di essere vegano…”, ha esordito, così, l’attrice, prima di scagliarsi contro il naufrago, al fine di smascherarlo.
”La falsità regna sovrana, a me queste cose fanno vomitare…”, ha continuato Nathaly Caldonazzo, sempre più fuori di sé; ma cosa é successo di tanto grave? Chi é il naufrago in questione che ha fatto perdere le staffe all’attrice, colpendola sul personale? ”Mi dà fastidio che gli altri facciano le banderuole…”, ha aggiunto la concorrente, alludendo ad alcuni compagni che si sarebbero dapprima lamentati del naufrago in questione, per poi continuare a frequentarlo.
”Tutti si lamentano e poi stanno con lui. Anche Corinne, siamo sempre andate d’accordo ed ha sempre preso posizione. Adesso vedo che per il famoso quieto vivere va dove tira il vento…”, ha affermato Nathaly Caldonazzo, prima di rivolgere un accorato appello alla Blasi affinché mostrasse i video sul naufrago in questione; vediamo di chi si tratta e perché l’attrice si é inferocita con lui.
Nathaly Caldonazzo, rivolgendosi ad Ilary Blasi, ha affermato: ”Ilary, ti prego, fai vedere i video in puntata…”, sperando di riuscire a smascherare Andrea Lo Cicero, col quale ha avuto un acceso alterco, il cui video é disponibile su Mediaset Infinity. A proposito di quest’ultimo, su Biccy sono riportate le dichiarazioni di Nathaly nei confronti del naufrago: ”Sparlavi e dicevo: ‘I vegani ridono se vedono Marco, perché lui mangia la carne’. Sei il più falso della storia, ieri per venti minuti hai sparlato…”.
”Hai parlato male di Marco Mazzoli e ti devi vergognare. Io con i siculi falsi non parlo, parlo con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te, fidati. Tu vuoi sminuire gli altri…”, ha affermato Nathaly Caldonazzo, sempre più adirata, per poi concludere: ”Per fortuna c’erano le telecamere, così lunedì riderò”. Ecco spiegato perché l’attrice si é rivolta ad Ilary Blasi; ma non é tutto, in quanto Lo Cicero avrebbe fatto delle affermazioni gravi anche in riferimento alla carriera di Nathaly.
”Me ne frego del quieto vivere, abbi il coraggio di dire quello che detto ieri, diglielo in faccia ciò che dici alle spalle…”, ha continuato, poi, la Caldonazzo, sempre più inferocita, aggiungendo: ”Dicevo che lui non é un vero vegano e che fa ridere i vegani, vomito. Posso vomitare? Che bugiardo, non ci posso credere…Sono una soubrette che non si inc*** nessuno? Faccio teatro da 30 anni!”. A questo punto non resta che attendere la prossima puntata del reality per vedere se Ilary accoglierà o meno l’appello di Nathaly, sempre più determinata a mettere con le spalle al muro Andrea Lo Cicero.
Leggi anche: Gli orsi Jj4 e Mj5, sospesa la decisione dal Tar di Trento fino al 27 giugno: ecco cosa succederà
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…