Nicolas Vaporidis serve ai tavoli come cameriere: dopo l’Isola dei Famosi è tornato nel suo vecchio lavoro

Advertisement

Nicolas Vaporidis non finisce mai di sorprendere; l’attore, dopo aver vinto il reality L’Isola dei Famosi, ha fatto ritorno a Londra per continuare a gestire la sua attività. Dunque, l’ex naufrago non ha voluto concedersi un periodo di vacanza assieme alla fidanzata inglese Ali, ma ha preferito concentrarsi sui suoi impegni lavorativi. Inoltre, non si sa molto della sua storia d’amore con Ali che preferisce tenere lontana dai riflettori; c’é solo qualche rara foto, a testimonianza della sua love story.

Chi Magazine ha paparazzato Nicolas Vaporidis all’atto di servire ai tavoli al Taverna Trastevere London, il ristorante italiano che gestisce nel quartiere di Winstanley Estate, al 113 St Jogn’s Hill, assieme al suo socio Alessandro. Nonostante la sua carriera di attore e poi di ”naufrago” in Italia, Nicolas ha sempre dimostrato di darsi da fare, non adagiandosi sugli allori, nemmeno dopo la vittoria al reality.

L’attore é stato immortalato sia nel prendere le ordinazioni dei clienti che nel servirli ai tavoli, promuovendo la cucina romana in Inghilterra. Non a caso, al ristorante di Vaporidis, vengono servite delle vere prelibatezze, quali: carbonara, gricia, amatriciana, oltre alle immancabili pizze, le costolette di agnello e lo squisito saltimbocca alla romana.

Nicolas Vaporidis: i sacrifici e la gavetta del vincitore de ”L’Isola dei Famosi”

Advertisement

Nicolas Vaporidis ha svolto per diversi anni il lavoro di cameriere, seguendo al contempo corsi di recitazione e di Inglese al Lee Strasberg Theatre Institute. Ha lasciato l’Università, dove ha studiato con Maurizio Costanzo, per inseguire la sua passione, la recitazione, facendo enormi sacrifici, pur di perfezionarsi.

Nicolas Vaporidis cameriere

Nicolas Vaporidis é un esempio per i giovani, in quanto, nonostante la vincita di 100.000 euro a L’Isola dei Famosi, ha pensato di ritornare alla sua vita di sempre, barcamenandosi tra il lavoro e gli affetti. Ormai sono molti anni che vive a Londra, dove ha trovato la propria stabilità, restando sempre con i piedi per terra e dimostrando di avere la testa sulle spalle.

Da cameriere, Nicolas, é diventato titolare di un locale proprio, mantenendo costantemente viva la passione per la recitazione, qualora dovesse sopraggiungere qualche progetto lavorativo interessante sia relativo al cinema che alla televisione.

Advertisement

Leggi anche: La lite tra Selvaggia Lucarelli e il tassista senza pos: “Vi dovete solo vergognare!”

CONDIVIDI ☞