x

Advertisement

Nicole Murgia fuori dal reality: gravissimi insulti nel parcheggio del ”Gf Vip”

Advertisement

Nicole Murgia, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, é stata presa di mira da alcuni fan della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Tuttavia, sui social alcuni si sono schierati con Nicole, prendendo le sue difese. Non a caso, si legge: ”Le ‘Donnalisi’ hanno incontrato la Murgia e le hanno urlato ‘zoc***a’. Volevo tranquillizzarla: anche se hanno cercato di affossarla, le uniche che si sono affossare sono coloro che hanno fatto le pazze in prima serata per una ship di m***a. Murgia per sempre famosa, noi ti amiamo”. 

Ma cosa é successo nel parcheggio del Grande Fratello Vip? Sul web si leggono commenti poco rassicuranti del tipo: ”Si commentano sempre da sole, a me la Murgia non piaceva perché la vedevo un po’costruita, ma arrivare a ‘sti livelli…non ho parole, mi dispiace”. In pratica, i fan dei ”Donnalisi” sono insorti in massa contro Nicole Murgia, al punto tale che qualcuno ha sottolineato come si sia raggiunto un ”livello imbarazzante”. 

Anche in studio ci sono stati schieramenti netti, in quanto Alfonso Signorini ha invitato la Donnalisi Alba che ha parlato della coppia con molto entusiasmo, riuscendo a mettere in imbarazzo Sonia Bruganelli e Edoardo Donnamaria. Anche la Spartana Carmela, attrice e hater di Antonella Fiordelisi ha detto la sua. Successivamente, però, l’enfasi é degenerata, colpendo proprio Nicole Murgia. 

Nicole Murgia attesa nel parcheggio del ”Grande Fratello Vip”: volano insulti contro la Vippona

Nicole Murgia é stata presa di mira dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip; sono volati insulti pesanti per la gieffina. ”Ieri sera si é arrivati a un livello imbarazzante. Sono loro a fomentare tutto l’odio che avvelena i social e poi fanno la predica da bacchettoni perché su Twitter si esagera. Anche con la storia del van, insinuano per non dire niente e li buttano nella me**a per due ca***te”, ha scritto qualcuno mentre, secondo altri, non avrebbero dovuto dare spazio alle fan più ”turbolente”. Non a caso, si legge ancora: ”Non le chiamerei Donnalisi, ma delle invasate, credo che anche le vere si dissoceranno e comunque era anche la trasmissione stessa che doveva fermarle ed evitare quelle manifestazioni di tifo ridicole. Le ha dato pure la parola, alla più invasata…”.

choc contro Nicole Murgia

Insomma, alcuni, criticando i fan, sono passati a commentare il percorso di Antonella Fiordelisi, dicendo: ”Le degne fan di Antonella”, ed ancora: ”A questo livello no”, ”così é troppo, é un gioco”. La situazione, dunque, ad un certo punto é sfuggita di mano e a farne le spese é stata Nicole Murgia. Chi ha organizzato la rivolta contro la giovane? Si pensa siano stati alcuni ”Donnalisi”, hater di tutto il gruppo degli Spartani e grandi sostenitori dei Persiani, supporter della Fiordelisi. 

Si spera che si possa differenziare il gioco dalla realtà, in modo tale da non coalizzarsi più verso un concorrente, inveendo contro la persona in questione. Stavolta é toccato a Nicole Murgia, ma ci si augura che tali episodi non capitino più. 

Leggi anche: Maria De Filippi, le chiedono un selfie a pochi passi dal marito defunto: l’indignazione di Rita Dalla Chiesa

CONDIVIDI ☞