Nicole Santinelli, a sole due settimane dalla scelta a Uomini e Donne, ha detto addio al suo fidanzato, Carlo Alberto Mancini, tra una marea di critiche. L’ex tronista ha voluto spiegare le ragioni alla base della sua decisione, così repentina ed inaspettata. Come mai, quella che sembrava una favola, si é interrotta bruscamente dopo due settimane? Dopo l’annuncio della rottura, fatto da Carlo Alberto, Nicole ha voluto dire la sua, attraverso un audio postato su Instagram.
In men che non si dica, la Santinelli ha capito di non voler proseguire la frequentazione con Mancini al di fuori del programma ma, soprattutto, di non voler mutare il proprio modo d’essere per compiacere nessuno. Non a caso, Nicole ha esordito, sui social, partendo proprio da ciò che l’ha separata dal suo fidanzato, ammettendo di essere stata lei a prendere la decisione, per il bene di entrambi.
In pratica, Nicole Santinelli non ha voluto proseguire la relazione, essendosi resa conto del fatto che non avrebbe avuto futuro accanto a Carlo Alberto, per un motivo ben preciso, che l’ex tronista ha specificato. Essendo diventati, ormai, personaggi pubblici, Nicole ed il suo ex hanno ritenuto giusto informare i fan, anche se separatamente, di non essere più una coppia. Alcuni hanno chiesto alla Santinelli come andrà a finire con l’altro corteggiatore, Andrea Feroglio. In merito a ciò, l’ex tronista ha affermato: ”A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me ed Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma, non posso negarlo”.
Nicole Santinelli ha chiarito di aver fatto una scelta in piena consapevolezza, dicendo: ”La mia scelta deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento…”, per poi aggiungere: ”…ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendovi giorno per giorno, mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa…”.
”Anche se sono stata io a prendere questa decisione, non l’ho fatto per tutti e due, perché, nel modo in cui vedo io l’amore, nessuno dovrebbe mai cambiare la propria essenza per qualcun altro…”, ha dichiarato Nicole Santinelli, a riprova di un’insanabile divergenza di vedute con Carlo Alberto, che le ha impedito di portare avanti la relazione. La giovane ha specificato anche che avrebbe dovuto comunicare ai fan la rottura assieme a Mancini, ma quest’ultimo l’ha fatto trenta minuti dopo l’accaduto con un’autonoma diretta su Instagram.
”Piuttosto, vista la buonafede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata, di comune accordo, di darvi la notizia insieme o, perlomeno, avere il tempo di metabolizzare la mia delusione…”, ha proseguito Nicole Santinelli, per poi lanciare una frecciatina al suo ex: ”Dopo neanche trenta minuti che c’eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi…Arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, ho preferito dire la verità, facendo la cosa giusta per entrambi”.
Leggi anche: Ballando con le Stelle 2023: Francesca Fagnani dice la sua sulla partecipazione come giudice
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…