Nikita Pelizon, nonostante i rapporti tesi con gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip, é stata omaggiata con un party a sorpresa nella Casa più spiata d’Italia, al pari di Oriana ed Antonella. Tuttavia, pare che qualcosa sia andato storto, in quanto sul web si é originata una pioggia di critiche. ”Pezzi di me***!!!! Fate schifo!”, é stato uno dei commenti più ”teneri” pubblicati su Twitter.
Secondo alcuni, infatti, anche in occasione del ventinovesimo compleanno di Nikita Pelizon, sarebbero emerse alcune disparità di trattamento. ”Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed é bellissimo, grazie mille, ragazzi!”, ha affermato, diplomaticamente, la festeggiata. Tuttavia, secondo i fan della modella, il party organizzato per lei sarebbe stato di tenore inferiore rispetto a quello della Marzoli.
”Nikita ha dovuto farsi la torta di compleanno da sola, nessun altro ha celebrato in queste condizioni…”, ha scritto un utente del web, mostrando un video della modella triestina intenta a preparare il dolce. Insomma, nessuno le si é avvicinato per darle una mano. Tuttavia, alcuni hanno spezzato una lancia in favore degli altri Vipponi, scrivendo: ”É stata Nikita a voler fare la sua torta!!!”.
Nikita Pelizon si é scontrata con la presunta ostilità del gruppo oppure ha voluto, semplicemente, preparare da sola la torta? C’é da dire che i suoi fan, piuttosto inferociti, hanno iniziato ad inveire, scrivendo: ”Me**e, dovete fallire…”, ed ancora: ”Strano che a destra non ci sia pure la foto di Antonella e del suo di compleanno! Come mai? Come mai non hanno chiamato in confessionale pure Nikita per consolarla, quando Micol ha vinto per la finale? Siete ridicole!”.
Alcuni, su Twitter, si sono spinti oltre, pubblicando una foto di Oriana Marzoli il giorno del suo compleanno, confrontandola con uno scatto di Nikita Pelizon, mentre prepara da sola la torta. Il collage di foto é stato arricchito da una didascalia, riferita, per la prima parte, alla Marzoli, e, per la seconda, alla Pelizon, che recita così: ”Figli e figliastri”.
Insomma, sembra proprio che quello di Nikita Pelizon sia stato tutt’altro che un compleanno col botto. Tuttavia, la modella, sulle note classiche di Tanti auguri a te, ha espresso un desiderio, ringraziando educatamente i suoi compagni d’avventura.
Leggi anche: Alessandra Celentano, ”cambio look” per la maestra: ecco perché ha indossato una parrucca al Serale di ”Amici”
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…